Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia nera su angolo del TV

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 09:46 AM)
778 Visualizzazioni
Snich
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, possiedo un televisore NU8000 da 55". Qualche giorno fa è comparsa questa strana macchia sull'angolo superiore sinistro. Ho già contattato il supporto Samsung che mi ha detto di rivolgermi ad un centro assistenza, ma quest'ultimo mi ha riferito che non ha mai riscontrato questo problema e non sa di cosa possa trattarsi e che quindi deve fare la diagnosi in laboratorio. Vorrei sapere a cosa vado incontro prima di smontare e trasportare un TV da 55" quindi chiedo alla community se a qualcun'altro è successo e come ha risolto. Grazie mille

130096.jpg

0 Likes
10 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

Gli altri 3 angoli come sono ?

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
io penso che siano i led bruciati portala in assistenza ho un tecnico a domicilio se non hai possibiltá a portarla
0 Likes
Snich
Apprentice
Opzioni

Gli altri sono perfetti

0 Likes
Snich
Apprentice
Opzioni

Da quello che ne capisco dovrebbe essere una led Edge, dici che può fare quell'effetto se si brucia uno dei led sull'angolo? In che zona è il tecnico? Io sono di Vicenza. Grazie

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
clicca nel link
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Snich,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. I nostri tecnici hanno evidentemente bisogno di analizzare il prodotto in laboratorio per capire quali possano essere le cause di una situazione così insolita.

Visto che hai già avuto modo di contattarli, ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati.

Essi mi permetteranno di monitorare il caso e poterti poi fornire il miglior supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
luca051983
First Poster
Opzioni

salve, ho lo stesso problema, nel tuo caso erano i led o il pannello?

0 Likes
Snich
Apprentice
Opzioni

Non ne ho idea... Mi era stato solo detto che dovevano sostituire il pannello e mi costava come una TV nuova, quindi l'ho svenduta su subito e sono passato a LG oled

0 Likes