in data 10-11-2022 09:46 AM
Buongiorno a tutti, possiedo un televisore NU8000 da 55". Qualche giorno fa è comparsa questa strana macchia sull'angolo superiore sinistro. Ho già contattato il supporto Samsung che mi ha detto di rivolgermi ad un centro assistenza, ma quest'ultimo mi ha riferito che non ha mai riscontrato questo problema e non sa di cosa possa trattarsi e che quindi deve fare la diagnosi in laboratorio. Vorrei sapere a cosa vado incontro prima di smontare e trasportare un TV da 55" quindi chiedo alla community se a qualcun'altro è successo e come ha risolto. Grazie mille
3 settimane fa
Ciao @luca051983, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Quale modello di TV possiedi e da quanto tempo?
Se possiedi il televisore da tempo, tale condizione si è presentata improvvisamente, in modo graduale o è sempre stata presente?
La "macchia" è presente solo in un angolo?
Riesci ad allegare una fotografia dello schermo nella quale risulti visibile questa difformità? Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi"; se scrivi da app Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!
Ciao
Cornelia_L
Samsung Community Expert