in data 09-05-2018 07:27 AM
Buongiorno community Samsung, nella confezione di acquisto del M5520 sono presenti 4 viti che vanno usate per l'installazione su piedistallo o a parete. Ho provato a montare la tv su supporto a muro meliconi e con le 2 viti superiori riesco appena ad agganciare la filettatura mentre le 2 viti inferiori non ci arrivano affatto alla filettatura. Nella confezione sono presenti 4 distanziatori ma evidentemente la situazione peggiora perché le viti già senza distanziatori sono corte. Premesso che è strana una situazione del genere, come faccio a comprare delle viti della lunghezza giusta? Il dubbio è che se le acquisto troppo lunghe potrei danneggiare dei componenti interni quando le vado ad avvitare.
in data 09-05-2018 07:30 AM
Vite presente nella confezione e lunghezza misurata con cacciavite per arrivare alla filettatura
in data 10-05-2018 12:46 PM
Ciao BlackDM, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci il codice modello completo del Tv?
Ti informo che qualora il Tv fosse un 32" occorre una vesa 100X100, con viti da 4mm di spessore e lunghezza di 4,5cm, questo però puo variare. E' possibile che le viti in dotazione con la tua vesa non siano compatibili.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 25-12-2018 07:52 PM
in data 25-12-2018 08:10 PM
Mi correggo il mio mio supporto TV è un ELBEX (VESA 75 - 100 - 200). Pertanto penso sia corretto il supporto TV. Purtroppo non riesco a capire come risolvere con le viti. E' necessario acquistarne di più lunghe ?Quelle in dotazione sono eccessivamente corte e quindi non sono utilizzabili per il supporto a parete.