Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea nera orizzontale RISOLTO

(Argomento creato il giorno: 04-10-2022 09:49 PM)
2833 Visualizzazioni
francescoGs
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti! Volevo fare davvero i complimenti alla Samsung! Assistenza eccezionale.
Voglio ringraziare innanzitutto Andrea_c expert della community e Federico che mi ha risposto in chat e ha fatto sì di risolvere il problema.
Ricapitolo brevemente in modo da poter essere d'aiuto a qualcun altro.

Circa 10 giorni fa mi accorgo di una linea nera orizzontale sulla mia tv modello UE50TU8070UXZT acqustato nell'agosto 2020.
Purtoppo dopo varie verifiche in chat con Federico, la diagnosi è Pannello da sostituire. Come se non bastasse altra tegola : garanzia scaduta da 30 gg .
Le possibilità sono 2 :
Intervento a pagamento.
Sconto del 30% sul nuovo acquisto.
Mi prendo 1 gg di tempo per pensare e ricontatto l'assistenza sempre via chat e casualmente parto nuovamente con Federico il quale facendo altre verifiche sotto mia richiesta , in via eccezionale mi fa rientrare in garanzia anche se erano passati 24 mesi. ( preciso che per legge la garanzia non è 24 mesi, bensì 26 mesi: 24 mesi più 2 dalla scoperta dalla consegna del bene.)
Quindi abbiamo aperto un ticket .
A distanza di 1 settimana mi contatta la samsung e mi fissa un appuntamento con il tecnico. Pensavo che venisse a ritirare la tv... e invece...
IN 5 MINUTI SMONTANO LA TV, SOSTITUISCONO IL PANNELLO E ... TV NUOVA!!!
ECCEZIONALE!

GRAZIE SAMSUNG!!

image
Foto Intervento del tecnico

1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao francescoGs,

grazie a te per aver riportato l'esperienza con il nostro supporto. Siamo felici di sapere che tutto sia andato per il meglio 😊

Rinnovo la nostra disponibilità per qualsiasi ulteriore necessità futura.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert