Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lettore multimediale alternativo per qe43q60tauxzt

(Argomento creato il giorno: 28-07-2021 02:17 PM)
2210 Visualizzazioni
marco137
Explorer
Opzioni

buon giorno a tutti sono alla ricerca di un lettore multimediale alternativo per questa smart tv samsung qe43q60tauxzt perchè il lettore predefinito della tv non mi rileva la seconda traccia audio in alcuni file mkv  ho provato ad installare fun media ma non riesco ad istallarlo ho accettato tutte le informazioni sula privacy clicco su installa mi esce un rettangolino con sciritto annulla e poi dopo un po riesche insatlla ho ripetuto l'operazione più volte ma sembra che non la installi visto che non riesco a trovarla nelle applicazioni qualcuno ha già installato questa app su questo modello grazie per l'aiuto marco 137

8 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Prenda un miniPC con Intel i5 e lo colleghi alla TV e problema risolto.

0 Likes
marco137
Explorer
Opzioni
Si ci avevo pensato ma preferivo una soluzione con una app grazie lo stesso marco 137
0 Likes
LegioX
First Poster
Opzioni

Mi sembra la soluzione peggiore. Ho lo stesso problema e dover spendere altri soldi per una mancanza del TV mi sembra ridicolo. Mettessero un SO migliore, che permetta di scaricare altre app.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@LegioX colgo l'occasione per darti il benvenuto in Community!

Bentornato anche a @marco137 😊

In generale, le uniche applicazioni installabili sui nostri Smart TV sono quelle disponibili direttamente sullo Smart Hub.

Se un'App non è presente al suo interno, non è installabile.

Alla luce di questo importantissimo dettaglio, è possibile utilizzare comunque dispositivi esterni. Xura ha consigliato un MiniPC, ma ricordo che è comunque possibile utilizzare anche altri prodotti (alcuni dei quali potrebbero essere già in vostro possesso, come smartphone, PC o Tablet).

Esistono infine prodotti dedicati alle App, i quali hanno costi estremamente contenuti rispetto ai vari prodotti citati sopra.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La scelta esiste, si chiama ANDROID TV.

0 Likes
marco137
Explorer
Opzioni
Sono d'accordo con te se il sistema operativo fosse migliore sarebbe utile,ma un paio di app ci sono all'interno dello stile solo che non riesco ad installarle non so se un problema mio o del TV proverò a fare un reset dello smart hub x vedere cosa succede
0 Likes
marco137
Explorer
Opzioni

a dire il vero ho trovato questa applicazione che si chiama duplex play e fun media ma purtropo non riesco ad installarle devo ancora provare ad reinstallarle le app dopo aver  resettato lo smart hub se non dovesse funzionare forse è la mia tv che ha qualche problema.marco137

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@marco137 le applicazioni che non riesci a scaricare sono presenti all'interno della sezione APP del tv?

Se così fosse, la prima cosa che ti suggerisco di fare è quella di verificare il tv sia aggiornato all'ultima versione software rilasciata per il modello di TV QE43Q60TAUXZT da te indicato. Potrai appunto verificare ciò seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Considera che l'ultima release fa riferimento alla versione 2014.1. Qualora la versione software installata sul tuo device differisse da quella indicata, potrai procedere con l'aggiornamento seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Ti consiglio inoltre, come tu stesso hai indicato, di procedere con il reset e il ripristino dello smart hub del device.

Qui di seguito ti riporto i percorsi da seguire per attivare le procedure indicate:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > manutenzione dispositivo > auto diagnosi > ripristino smart hub

Eseguiti i reset verifica pure se le applicazioni presenti all'interno dello store saranno o meno installabili.

Colgo infine l'occasione per ricordare che l'unico modo per poter scaricare applicazioni è tramite la sezione APP presente all'interno dello smart hub del tv.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes