in data 14-01-2019 03:19 PM
Ciao a tutti
spegnendo il mio nuovo QE55Q9FNATXZT ho notato che il led presente sul telecomando smart control lampeggia velocemente per qualche secondo.. ho provato a cercare nel manuale ma non ho trovato nulla.. ha un significato particolare?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-01-2019 03:32 PM
Ciao a tutti,
il fenomeno che riscontrate rientra nel normale funzionamento.
In caso di anomalie con lo smart control, infatti, il fenomeno che potreste riscontrare sarebbe una voce sul Tv relativa al mancato funzionamento di alcune funzioni (ad esempio mancanza di connessione per i comandi vocali), oppure semplicemente una mancata risposta del telecomando.
In tal caso è sempre opportuno cambiare le batterie e verificare nuovamente.
Ciao,
in data 14-01-2019 03:28 PM
in data 17-01-2019 03:32 PM
Ciao a tutti,
il fenomeno che riscontrate rientra nel normale funzionamento.
In caso di anomalie con lo smart control, infatti, il fenomeno che potreste riscontrare sarebbe una voce sul Tv relativa al mancato funzionamento di alcune funzioni (ad esempio mancanza di connessione per i comandi vocali), oppure semplicemente una mancata risposta del telecomando.
In tal caso è sempre opportuno cambiare le batterie e verificare nuovamente.
Ciao,
in data 17-01-2019 03:34 PM
Perfetto, grazie per la risposta!
in data 18-01-2019 12:12 PM
in data 22-02-2020 05:17 PM
Ciao! Ho lo stesso problema.Il remote control nn funziona.Appena premo qualunque tasto inizia a lampeggiare il led rosso in alto. Ho provato a tenere premuto i tasti Play e indietro contemporaneamente ma nulla.Ho sostituito le batterie 4 volte ma nulla.Datemi un aiuto che se nn metto i cartoni a mio figlio divento pazza 🙂
in data 22-02-2020 06:12 PM
@Giadasheila ha scritto:Ciao! Ho lo stesso problema.Il remote control nn funziona.Appena premo qualunque tasto inizia a lampeggiare il led rosso in alto. Ho provato a tenere premuto i tasti Play e indietro contemporaneamente ma nulla.Ho sostituito le batterie 4 volte ma nulla.Datemi un aiuto che se nn metto i cartoni a mio figlio divento pazza 🙂
Che modello di TV hai ?
in data 22-02-2020 07:11 PM
Salve grazie per la risposta,è un Qled 70R QE65Q70RAT
in data 22-02-2020 07:21 PM
@Giadasheila ha scritto:Salve grazie per la risposta,è un Qled 70R QE65Q70RAT
Credo che vada riassociato il telecomando alla TV dato che quel telecomando e' ibrido, IRDA + BT.
Se hai un telecomando tradizionale sempre Samsung puoi provare con quello.
in data 22-02-2020 08:03 PM