Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led Remote Control

(Argomento creato il giorno: 14-01-2019 03:19 PM)
11583 Visualizzazioni
Lino-NA78
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti

spegnendo il mio nuovo QE55Q9FNATXZT ho notato che il led presente sul telecomando smart control lampeggia velocemente per qualche secondo.. ho provato a cercare nel manuale ma non ho trovato nulla.. ha un significato particolare?

grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

il fenomeno  che riscontrate rientra nel normale funzionamento.

In caso di anomalie con lo smart control, infatti, il fenomeno che potreste riscontrare sarebbe una voce sul Tv relativa al mancato funzionamento di alcune funzioni (ad esempio mancanza di connessione per i comandi vocali), oppure semplicemente una mancata risposta del telecomando.

In tal caso è sempre opportuno cambiare le batterie e verificare nuovamente.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
14 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Ho notato la stessa cosa sul mio QE49... Credo non sia niente di significativo. Probabilmente indicherà una perdita di connessione con il TV dato che viene spento
0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

il fenomeno  che riscontrate rientra nel normale funzionamento.

In caso di anomalie con lo smart control, infatti, il fenomeno che potreste riscontrare sarebbe una voce sul Tv relativa al mancato funzionamento di alcune funzioni (ad esempio mancanza di connessione per i comandi vocali), oppure semplicemente una mancata risposta del telecomando.

In tal caso è sempre opportuno cambiare le batterie e verificare nuovamente.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lino-NA78
Explorer
Opzioni

Perfetto, grazie per la risposta!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lino-NA78,

grazie a te! :smiling-face:

Siamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giadasheila
Apprentice
Opzioni

Ciao! Ho lo stesso problema.Il remote control nn funziona.Appena premo qualunque tasto inizia a lampeggiare il led rosso in alto. Ho provato a tenere premuto i tasti Play e indietro contemporaneamente ma nulla.Ho sostituito le batterie 4 volte ma nulla.Datemi un aiuto che se nn metto i cartoni a mio figlio divento pazza 🙂

0 Likes
Cejuko
Pioneer
Opzioni

@Giadasheila  ha scritto:

Ciao! Ho lo stesso problema.Il remote control nn funziona.Appena premo qualunque tasto inizia a lampeggiare il led rosso in alto. Ho provato a tenere premuto i tasti Play e indietro contemporaneamente ma nulla.Ho sostituito le batterie 4 volte ma nulla.Datemi un aiuto che se nn metto i cartoni a mio figlio divento pazza 🙂

Che modello di TV hai ?

0 Likes
Giadasheila
Apprentice
Opzioni

Salve grazie per la risposta,è un Qled 70R QE65Q70RAT

0 Likes
Cejuko
Pioneer
Opzioni

@Giadasheila  ha scritto:

Salve grazie per la risposta,è un Qled 70R QE65Q70RAT

Credo che vada riassociato il telecomando alla TV dato che quel telecomando e' ibrido, IRDA + BT.

Se hai un telecomando tradizionale sempre Samsung puoi provare con quello.

0 Likes
Giadasheila
Apprentice
Opzioni
Ok,ho provato a spegnere TV disconnesso e proprio i cavi ,poi ho riassociato il telecomando e adesso funziona tutto! Grazie!