Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la tv si accende e spegne di continuo

(Argomento creato il giorno: 21-12-2023 10:47 PM)
1640 Visualizzazioni
Members_w6trApl
First Poster
Opzioni

Buonasera, da oggi pomeriggio il mio televisore QLED 4k si accende e spegne in continuazione...ho provato a sostituire le pile del telecomando senza nessun risultato...ho letto si fare alcune operazioni tramite il menù ma come posso farlo se il televisore non sta acceso?

0 Likes
18 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Members_w6trApl 

1) non scrive il MODEL CODE della SUA TV

2) non scrive se e' coperto o meno dalla garanzia

secondo Lei come facciamo a darLe una risposta mirata ?

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
nightfox1
Explorer
Opzioni
Buongiorno, anche il mio tv stesso problema, il modello è questo: UE55KS7000U purtroppo fuori garanzia. In pratica stamattina il bambino vedeva la TV e ad un certo punto schermo nero e vedo lo stemma samsung che si accende e si spegne di continuo. Ho provato a staccare l'alimentazione per circa 40 minuti, staccando anche i cavetti tipo hdmi ecc, appena collegata all'alimentazione si è accesa da sola, sempre schermo nero e sempre a fare accendi e spegni. Quale potrebbe essere il danno? Quanto mi verrebbe a costare?
Grazie
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@nightfox1 se ha studiato elettronica pochi euro, altrimenti va sostituita per intero la scheda alimentazione ma essendo la serie K del 2016, i ricambi non esistono piu'.

0 Likes
nightfox1
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta, ho studiato elettronica, ma mai praticato, quindi non saprei dove mettere mani... sono appena stato da un signore che si occupa di riparare tv mi fare sapere qualcosa....
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@nightfox1 [RIMOSSO]

0 Likes
nightfox1
Explorer
Opzioni
Che costo potrebbe avere?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@nightfox1 di condensatori saranno non piu' di 5 euro, la manodopera non meno di 60/80 euro.

0 Likes
nightfox1
Explorer
Opzioni
Ma fino a 100 euro glielo spendo. Vediamo che mi dicono .... grazie buona serata
0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao io ho risolto così diverso tempo fa ho tolto l aggiornamento automatico dei canali. Ho tolto il cavo dell antenna e ho impostato l aggiornamento dei canali in manuale... ricollegato il cavo antenna e il problema è sparito.
Consiglio prova prima di spendere soldi per un intervento da parte di un tecnico al massimo hai perso 10 minuti ...
0 Likes