Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

la tv non si accende e lanpeggia la spia rossaala tv non si accende e lanpeggia la spia rossa

(Argomento creato il giorno: 05-03-2016 06:21 PM)
224053 Visualizzazioni
mario591
First Poster
Opzioni
0 Likes
Salta alla soluzione
Cinu
Pioneer
Opzioni
Se e' in garanzia chiama subito l'assistenza. Se e' fuori garanzia quindi e' di TUA PRPRIETA', sostituisci tutti i condensatori elettrolitici della scheda alimentazione.
stefano1900
First Poster
Opzioni

ciao massimo anche a me la stessa cosa, come hai risolto

0 Likes
stefano1900
First Poster
Opzioni
ciao massimo anche a me la stessa cosa alla fine come hai risolto? grazie
0 Likes
Massimo0711
First Poster
Opzioni

L’ho portata in assistenza e me l’hanno riparata con un costo di 150 euro

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao stefano1900, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è necessario fare riferimento al nostro supporto in modo tale da valutare le opportune modalità di assistenza.

Ti ho fornito maggiori delucidazioni in privato.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
larmatore
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho da qualche anno un tv modello UE22D5003BWXZT versione 02 e anche lui ha il problema della non accensione.

Compare il logo Samsung poi niente, lasciandolo stare dopo qualche minuto lampeggia in modo tenue lo schermo.

Il difetto si è presentato all'improvviso, non aveva mai manifestato alcun malfunzionamento.

Cosa posso provare a fare?

Grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@larmatore  ha scritto:

Ciao a tutti,

ho da qualche anno un tv modello UE22D5003BWXZT versione 02 e anche lui ha il problema della non accensione.

Compare il logo Samsung poi niente, lasciandolo stare dopo qualche minuto lampeggia in modo tenue lo schermo.

Il difetto si è presentato all'improvviso, non aveva mai manifestato alcun malfunzionamento.

Cosa posso provare a fare?

Grazie

Quasi sicuramente hai il modulo alimentatore guasto, se hai studiato elettronica e adotti il Fai da Te, si ripara con pochi euro, altrimenti la puoi benissimo cestinare.

0 Likes
larmatore
First Poster
Opzioni

Ho chiesto perchè se ci fosse stato un reset o qualcosa di analogo, avrei evitato di aprirlo. Non ho studiato propriamente elettronica,  sono laureato in ingegneria elettrica (elettrotecnica) , ma mettere le mani su un alimentatore non credo sia un problema.

Grazie di aver risposto

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Scrivimi in privato e ti dico come fare, qui non e' possibile.
0 Likes
Zoofester
First Poster
Opzioni

Ma come si fa il factory reset se non si accende? 🤔🤔🤔

0 Likes