Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

la tv non si accende e lanpeggia la spia rossaala tv non si accende e lanpeggia la spia rossa

(Argomento creato il giorno: 07-03-2016 12:19 AM)
297378 Visualizzazioni
mario591
First Poster
Opzioni
0 Likes
50 Risposte
armageddon19661
Navigator
Opzioni

che modello hai??

0 Likes
mario591
First Poster
Opzioni

modello tv lcd ue32d4003bwxzt

0 Likes
Soluzione
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Potrebbe essere alimentatore che è da cambiare o se sei fortunato solo un diodo che va in corto e lo manda in standby.

In ogni caso prova a fare un factory reset e lascarlo spento per almeno una notte.

Se non risolvi chiama assistenza.

Facci sapere che la tua esperienza può essere utile ad altri.

thom841
Helping Hand
Opzioni
Scheda?
0 Likes
mario591
First Poster
Opzioni

salve a tutti.......cè voluto 1 po ho portato la scheda di alimentazione al mio collega elettricista sul lavoro e ha trovato 1 diodo bruciato non lo ancora provata ma sono fiducioso del mio collega non è la 1a volta che mi risolve questi problemi

0 Likes
mario591
First Poster
Opzioni

si era 1 diodo bruciato ......costo E 1,50 la tv funziona........grazie x il consiglio

0 Likes
ZioFonzie
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho lo stesso problema di continua riaccensione con un UE32D4003BW, ma non sono molto pratico di elettronica. Potreste gentilmente inviare la sigla del diodo sostituito e/o una foto della scheda elettronica dove c'è il diodo incriminato?

Grazie di cuore.

0 Likes
Valentyn1
First Poster
Opzioni
UE 22f5410ay
0 Likes
ZioFonzie
First Poster
Opzioni

Ciao, potresti gentilmente inviare la sigla del diodo sostituito e/o una foto della scheda elettronica dove c'è il diodo incriminato? Non sono molto pratico di elettronica, vorrei un aiutino!!

Grazie di cuore, ti lascio la mia mail:

*******@libero.it

0 Likes