Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

la tv non si accende e lanpeggia la spia rossaala tv non si accende e lanpeggia la spia rossa

(Argomento creato il giorno: 05-03-2016 06:21 PM)
223992 Visualizzazioni
mario591
First Poster
Opzioni
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Potrebbe essere alimentatore che è da cambiare o se sei fortunato solo un diodo che va in corto e lo manda in standby.

In ogni caso prova a fare un factory reset e lascarlo spento per almeno una notte.

Se non risolvi chiama assistenza.

Facci sapere che la tua esperienza può essere utile ad altri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

50 Risposte
armageddon19661
Navigator
Opzioni

che modello hai??

0 Likes
mario591
First Poster
Opzioni

modello tv lcd ue32d4003bwxzt

0 Likes
Soluzione
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Potrebbe essere alimentatore che è da cambiare o se sei fortunato solo un diodo che va in corto e lo manda in standby.

In ogni caso prova a fare un factory reset e lascarlo spento per almeno una notte.

Se non risolvi chiama assistenza.

Facci sapere che la tua esperienza può essere utile ad altri.

thom841
Helping Hand
Opzioni
Scheda?
0 Likes
mario591
First Poster
Opzioni

salve a tutti.......cè voluto 1 po ho portato la scheda di alimentazione al mio collega elettricista sul lavoro e ha trovato 1 diodo bruciato non lo ancora provata ma sono fiducioso del mio collega non è la 1a volta che mi risolve questi problemi

0 Likes
mario591
First Poster
Opzioni

si era 1 diodo bruciato ......costo E 1,50 la tv funziona........grazie x il consiglio

0 Likes
ZioFonzie
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho lo stesso problema di continua riaccensione con un UE32D4003BW, ma non sono molto pratico di elettronica. Potreste gentilmente inviare la sigla del diodo sostituito e/o una foto della scheda elettronica dove c'è il diodo incriminato?

Grazie di cuore.

0 Likes
Valentyn1
First Poster
Opzioni
UE 22f5410ay
0 Likes
ZioFonzie
First Poster
Opzioni

Ciao, potresti gentilmente inviare la sigla del diodo sostituito e/o una foto della scheda elettronica dove c'è il diodo incriminato? Non sono molto pratico di elettronica, vorrei un aiutino!!

Grazie di cuore, ti lascio la mia mail:

*******@libero.it

0 Likes