Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La Smart Tv si disconnette dalla sorgente

(Argomento creato il giorno: 23-05-2018 11:44 PM)
1509 Visualizzazioni
LA20
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti;

ho appena acquista ed istallato un Qled 55 pollici Q6F.

Dopo l euforia e la soddisfazione per il nuovo Tv ho collegato con un cavo HDMI il One Connect al decoder di MySky.

Una volta acceso il decoder e selezionata la sorgente Sky si vede perfettamente ma dopo pochi secondi la tv si disconnette da Sky e torna sul segnale dell antenna.

Qualcuno saprebbe aiutarmi o consigliarmi qualche solizione?

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao LA20, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset, il cavo hdmi che stai utilizzando è quello fornito in dotazione con il decoder? Hai la possibilità di collegare un ulteriore sorgente hdmi sul Tv?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
LA20
First Poster
Opzioni

Ciao grazie mille per l interessamento, ho provato a fare il reset ma niente da fare il problema persiste, il cavo HDMI é quello originale fornito da Sky e purtroppo non ho la possibilità di collegare un altro dispositivo con l HDMI...

ho notato che lasciando aperta la schermata delle sorgenti il televisore non si “sgancia” dal segnale di Sky mentre in tutti gli altri casi si.

Non so veramente cosa fare, avresti altri consigli?

0 Likes
salvagenti1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, anche a me stesso problema con tv qled QE55Q6FN: collego la tv utilizzando l'HDMI al lettore dvd o ad un decoder satellitare esterno, il tv prova a riconoscere (inutilmente) i dispositivi collegati, dopo di che si collega per pochi secondi al dispositivo hdmi identificato come "sconosciuto" (vabbè, poco male)...e dopo qualche secondo nel caso del lettore dvd, o quasi istantaneamente nel caso del decoder satellitare torna in automatico all'ingresso tv...

Ovviamebte stesso risultato su tutte le porte hdmi, mentre gli stessi dispositivi collegati con gli stessi cavi ad altre tv funzionano perfettamente!

0 Likes