Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'aggiornamento del mio smart tv Samsung UE48J5200 NON va a buon fine.

(Argomento creato il giorno: 02-11-2020 12:11 AM)
323 Visualizzazioni
Zante71
First Poster
Opzioni

Ho provato in diversi modi, ma non riesco ad aggiornare il mio smart tv Samsung UE48J5200. Mi dite, gentilmente, il modo per farlo? Ho provato a scaricare i Firmware, ma senza riuscirci. Perché ??? Qualcuno mi diceva che , forse, la motivazione era perché lo smart tv fosse vecchio. E' vero?...anche se io non credo essere una motivazione valida. Non credo infatti che un dispositivo vada butta ogni tre/quattro anni, se perfettamente funzionante (a parte il problema appena esposto). In attesa di valida e risolutiva risposta, anticipatamente ringrazio e saluto.

CODICE MODELLO:           UE48J5200

NUMERO DI SERIE:           [RIMOSSO - DATO PRIVATO]

VERSIONE SOFTWARE:    T-N14MJDEUC-1150.0

0 Likes
2 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi avere spazio memoria nella tv non devi avere tante app scaricate ed occupare memoria se no non si aggiorna poi prenditi per aumentare lo spazio memoria una chiavetta usb da 32 gb da inserire nella porta usb della tv se il tv ha 4 anni nin viene più emesso aggiornamenti samsung garantisce per 2-3 anni di aggiornamenti
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! 

@Zante71: puoi scrivere il codice modello completo del televisore in tuo possesso?

Per comprendere le tue necessità dobbiamo conoscere anche le lettere finali della stringa alfanumerica, come indicato QUI.

Una volta identificato univocamente il tuo televisore, sarà sufficiente consultare la sua pagina "SUPPORTO" per verificare l'effettiva disponibilità di upgrade software. 👍

Attendiamo i dettagli per proseguire l'indagine,

buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes