Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'8k QE64Q900R acquistato da poco più di un mese non si accende più all'improvviso; solo ticchettii sul One Connect.

(Argomento creato il giorno: 19-06-2019 08:03 AM)
1708 Visualizzazioni
Pamadora
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato l'8k il 6 maggio 2019. Tutto bene fino a ieri sera. Appena spento ho notato che il led del telecomando lampeggiava. Ho riprovato ad accenderlo, ma niente. Solo dei ticchettii nel one connect. Ho provato anche ad accenderlo dal tasto sotto il pannello ma niente. Ho anche scollegato tutti i cavi di connessione e di alimentazione lasciandolo così per qualche ora. Niente. Anche stamattina non va. Possibile!!! E' nuovissimo!

0 Likes
14 Risposte
Pamadora
Apprentice
Opzioni

Ciao Davide771,

purtroppo sono passati 8 mesi e non ricordo di preciso quale sia stato il numero. Comunque, in realtà da me è venuto, alla fine, il tecnico che quelli del Trony (dove avevo preso la smart tv) mi hanno mandato, in quanto loro stessi (a cui avevo telefonato subito dopo aver constatato il guasto) prima mi hanno dato un numero da chiamare, ma, dopo poche ore, mi hanno inviato il tecnico Samsung di zona che si era trovato da loro per altri motivi. Io, nel frattempo, avevo davvero telefonato al numero d'assistenza da loro datomi e stavo già per prendere accordi con loro. Sta di fatto che, alla fine, ho scoperto che anche loro avrebbero inviato la mia pratica allo stesso tecnico di zona che era stato avvisato da Trony. Io, adesso, ho questo numero 800578277  che dovrebbe essere un servizio esclusivo dedicato Premium Club Qled. Non ricordo se mi sono dovuto iscrivere. 

Ti saluto

0 Likes
Sergio1971
First Poster
Opzioni

Lunedì 6 aprile 2020 ore 20,30 stesso TV stesso problema. Non si accende più il televisore (65 pollici), il telecomando lampeggia e si sente un "ticchettio" provenire dalla ONE CONNECT. Quale numero di assistenza posso chiamare? Al momento dell'acquisto, 06/09/19, da Mediaworld a Lecco ho effettuato una copertura assicurativa (però adesso Mediaworld è chiuso causa covid-19).

Grazie saluti 

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Sergio1971  ha scritto:

Lunedì 6 aprile 2020 ore 20,30 stesso TV stesso problema. Non si accende più il televisore (65 pollici), il telecomando lampeggia e si sente un "ticchettio" provenire dalla ONE CONNECT. Quale numero di assistenza posso chiamare? Al momento dell'acquisto, 06/09/19, da Mediaworld a Lecco ho effettuato una copertura assicurativa (però adesso Mediaworld è chiuso causa covid-19).

Grazie saluti 

La copertura assicurativa parte alla scadenza della garanzia legale di 24 mesi.

Chiama subito la Samsung.

0 Likes
Davide771
First Poster
Opzioni

Ciao, 

ho avuto lo stesso problema, probabilmente è l'alimentatore difettoso della station. Io ho chiamato il 800 726 78 64, ti contatteranno e ti chiederanno un po' di info e foto (dello scontrino, del numero di serie della tv che si trova sul retro in basso a metà, se ce l'hai appesa non è semplice recuperarlo, io ho usato uno specchio!!!) poi ti ricontatterà l'assistenza in loco e verranno a casa tua, specifica che sei molto sicuro che sia la station, così te lo riparano subito e non te lo portano via. Stai attento che non ti lascino le ditate !!!!

davide

0 Likes
Paolo741
Apprentice
Opzioni

Ciao io ho la stessa TV ma anche tu hai il problema delle righe nere ombre sfondo bianco e si vedono di più con la partita di calcio?

0 Likes