Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installazione a parete mu6400 40" difficoltosa!

(Argomento creato il giorno: 29-03-2019 10:17 AM)
703 Visualizzazioni
kresta4391
Student
Opzioni

Salve..

Come da titolo sto cercando di installare la tv a parete..il supporto ovviamente era fornito di viti troppo corte ed ho provveduto ad acquistare 4 viti M8 lunghe 50 con rondelle per ovviare il problema..

La mia domanda è : perche gli adattatori che vanno inseriti nella TV nella parte superiore sono SPORGENTI..inferiore sono a filo tv?..lasciandoli cosi la tv è inclinata verso il basso..vanno accorciati? grazie a tutti! 

0 Likes
13 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
La parte sporgente dei distanziali va rivolta all'esterno e non vanno assolutamente tagliati.
Se sono tutti e 4 della stessa lunghezza, la TV rimane in posizione parallela al muro.
Che staffa hai acquistato ?
0 Likes
kresta4391
Student
Opzioni

intanto grazie della celere risposta!.. Il dubbio mi è venuto perche se vado ad appoggiare una stasa con la bolla risulta sfasato..e non parallelo allo schermo..anche s enon sono convinto procedo come suggerito..poi una volta affissa la tv al murosi vede.. il supporto a parete è "invision 200T"

0 Likes
kresta4391
Student
Opzioni
rettifico..è difficoltoso persino adattare le viti perche si trovano solo con la testa a brugola e battono sul supporto..sto impazzendo a montare sta tv!!!!!!!!!
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Per il mio 55Q7 2018 ho preso la staffa Melicone modello SLIM. Nella confezione erano presenti un bel po' di bulloneria di varie grandezze, ho preso le piu' lunghe M8 e poi le ho accorciate con precisione assoluta e usando esclusivamente i distanziali forniti da Samsung.
Se devi acquistare dei bulloni da brico, ricordati di prenderle in INOX.
0 Likes
kresta4391
Student
Opzioni

scusate..ma saro anche impedito, ma in pratica, tra andare in ferramenta, modificare le viti, problematiche varie di adattamento (perche anche le viti accorciate davano problemi di ingombro) e installazione .. praticamente ho perso una giornata..diciamo che solo samsung puo darti  questi problemi..non era certo colpa del supporto..sicuro che sconsiglio l acquisto a chiunque debba appendere la TV al muro!!!!!

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Guarda che il problema (non problema !!!) non della TV ma dalle staffe UNIVERSALI. Io non ho trovato alcuna difficolta' nel montare la staffa lato TV, basta prendere BENE le misure dei bulloni e il gioco e' fatto.
Samsung vende la SUA staffa dedicata a 150 euro con tutta la bulloneria esatta.
0 Likes
kresta4391
Student
Opzioni

perdonami..se sansung vende a 150 euro un supporto che trovi pure a 25 universale forse un problema di fondo c e!...e non penso che chi vende a 25 non ci guadagni niente..io 2 domande me le farei, se le misure sono anche delle singole viti non sono standard..che sia un caso? :smiling-face:

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao kresta4391,

suggeriamo sempre l'acquisto delle staffe certificate direttamente da Samsung, acquistabili presso i nostri centri di assistenza autorizzati e tramite i rivenditori specializzati.

Vi sono anche altre staffe che possono essere utilizzate, ma Samsung non può garantirne la compatibilità.

In caso di difficoltà, in ogni caso, sia i nostri centri di assistenza che gli installatori dei rivenditori sono a disposizione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes