in data 21-09-2016 02:55 PM
il mio tv è UE32J5000AK. Ho problemi con la lettura della smart cam di Mediaset, . Fino alla settimana scorsa funzionava correttamente. Ora ho provato a reinserirla e ho avviato l'inizializzazione. Ma la fase resta ferma a 0%. Quali verifiche posso fare per accertarmi che sia tutto ok?
in data 25-04-2018 03:40 PM
Quandi il tuo problema si è risolto da solo? Hai saputo in seguito da cosa può dipendere.
in data 25-04-2018 03:43 PM
in data 07-06-2018 04:31 AM
Anche a me è successo di vedermi bloccata la smart cam al 90% di inizializzazione.
Succede quasi sempre con la smart cam mediaset montata su smart tv samsung.
Ho letto tutte le risposte date da tutti e in nessun messaggio ho trovato la risposta giusta.
La risposta giusta è
STACCARE E RIATTACCARE LA SPINA DI CORRENTE della TV.
Per chi ha un decoder Italtel per Mediaset Premium e avesse lo stesso problema, in questo caso va staccata la spina di corrente del decoder ITALTEL o di altre marche.
Riattaccando dopo 1 minuto la spina della TV, (io ho aspettato solo 10 secondi) , la smart cam di mediaset raggiungerà finalmente il 100 % di inizializzazione e ritorneranno a vedersi tutti i canali di mediaset premium che si stavano pagando.
Secondo me succede ogni volta che c'è un nuovo riordinamento dei canali di mediaset premium.
Ci sono arrivato per un colpo di fortuna.
Mi ero ricordato dei canali di sky che durante il maltempo succede di dover staccare e riattaccare la spina di corrente del decoder.
in data 07-06-2018 04:51 AM
in data 07-06-2018 05:02 AM