Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Informazioni sostituzione Tv

(Argomento creato il giorno: 10-02-2021 11:38 AM)
404 Visualizzazioni
Lorenz44
Journeyman
Opzioni

Aggiorno la mia situazione sostituzione:

questa mattina ho inviato una mail a servizio clienti e dopo un paio d'ore mi è arrivata l'email con le indicazioni di reso e ne "i miei ordini" è apparso un ordine a costo 0 relativo alla sostituzione.

Una domanda per chi ha già fatto la sostituzione: il corriere consegna la TV sostitutiva e ritira quella guasta oppure sono due cose separate (tipo aspettano il rientro e poi inviano quella sostitutiva)?

Mi sono appena trasferito e non vorrei restare un mese senza TV😪

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenz44,

ci risulta che in data odierna abbia avuto modo di comunicare con i colleghi della Live Chat, i quali ti hanno indicato che, nel tuo caso specifico, la sostituzione del prodotto avverrà a seguito del ritiro.

Il tutto verrà svolto in modo tale da consegnarti, in tempi brevi, il nuovo tv.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenz44,

ci risulta che in data odierna abbia avuto modo di comunicare con i colleghi della Live Chat, i quali ti hanno indicato che, nel tuo caso specifico, la sostituzione del prodotto avverrà a seguito del ritiro.

Il tutto verrà svolto in modo tale da consegnarti, in tempi brevi, il nuovo tv.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

990note
Journeyman
Opzioni
Ho un 65 pollici 2021 cristal che da un po' di giorni il nero è diventato verdino, come funziona la garanzia? Venite voi a prenderlo e portate quello nuovo?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 990note,

bentornato in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Sarebbe utile innanzitutto capire come si stia presentando attualmente lo schermo: potresti allegare delle foto di come appare il nero sul TV?

Sarebbe inoltre utile anche una foto del test d'immagine, in modo da verificare anche la qualità dell'immagine in generale, al di là del colore nero.

Detto questo, per i TV di tali dimensioni è previsto il ritiro, per cui non dovrai occuparti direttamente tu del trasporto: sarà sufficiente avviare una pratica di assistenza tecnica.

Rimaniamo in attesa delle foto richieste, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes