in data 10-02-2021 11:38 AM
Aggiorno la mia situazione sostituzione:
questa mattina ho inviato una mail a servizio clienti e dopo un paio d'ore mi è arrivata l'email con le indicazioni di reso e ne "i miei ordini" è apparso un ordine a costo 0 relativo alla sostituzione.
Una domanda per chi ha già fatto la sostituzione: il corriere consegna la TV sostitutiva e ritira quella guasta oppure sono due cose separate (tipo aspettano il rientro e poi inviano quella sostitutiva)?
Mi sono appena trasferito e non vorrei restare un mese senza TV😪
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-02-2021 01:47 PM
Ciao Lorenz44,
ci risulta che in data odierna abbia avuto modo di comunicare con i colleghi della Live Chat, i quali ti hanno indicato che, nel tuo caso specifico, la sostituzione del prodotto avverrà a seguito del ritiro.
Il tutto verrà svolto in modo tale da consegnarti, in tempi brevi, il nuovo tv.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 11-02-2021 01:47 PM
Ciao Lorenz44,
ci risulta che in data odierna abbia avuto modo di comunicare con i colleghi della Live Chat, i quali ti hanno indicato che, nel tuo caso specifico, la sostituzione del prodotto avverrà a seguito del ritiro.
Il tutto verrà svolto in modo tale da consegnarti, in tempi brevi, il nuovo tv.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 22-01-2022 06:35 PM
in data 24-01-2022 02:49 PM
Ciao 990note,
bentornato in Community!
Sono spiacente per questa situazione. Sarebbe utile innanzitutto capire come si stia presentando attualmente lo schermo: potresti allegare delle foto di come appare il nero sul TV?
Sarebbe inoltre utile anche una foto del test d'immagine, in modo da verificare anche la qualità dell'immagine in generale, al di là del colore nero.
Detto questo, per i TV di tali dimensioni è previsto il ritiro, per cui non dovrai occuparti direttamente tu del trasporto: sarà sufficiente avviare una pratica di assistenza tecnica.
Rimaniamo in attesa delle foto richieste, ciao!