Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni riguardo tivusat

(Argomento creato il giorno: 09-01-2022 10:18 AM)
311 Visualizzazioni
FabioC71
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho lo stesso problema riguardo 2 tv nuove della samsung una è il mod.  QLED 4K QE50Q60A Black 2021 e l'altra UE32T5372CUXZT, premetto che non ho digitale terrestre ma la ricezione tramite parabola e tivusat istallato sulle tv tramite smartcard, ogni volta che  cambio applicazione e  passo dai canali tivusat  a samsung tv e non sò con quali altre ancora, con primevideo ad es non succede, poi tornando ai canali tivusat mi porta su tutti i canali ricevuti su quel satellite e i canali di tivusat stanno sparsi dentro 1000 canali e devo ogni volta selezionare guida canali e li andare su satellite e spuntare solo tivusat e a quel punto mi ritrovo i canali in perfetto ordine e solo quelli di tivusat, ora mi sembra strano che ogni volta debba selezionare sempre tivusat perchè automaticamente torna sempre su satellite (tutti i canali di quel satellite) non c'è un modo perche rimanga memorizzata questa opzione, spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi grazie

0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

I canali ordinati di TIVUSAT sono dentro TIVU' e non selezionando SATELLITE, funziona cosi su tutte le TV Samsung.

0 Likes
FabioC71
First Poster
Opzioni

si probabilmente mi sono spiegato male andando su TIVU' succede quanto descritto e ogni volta da lì devo fare la trafila spiegata se prima avevo aperto SAMSUNG TV

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Selezionando TIVU' vedra' solo i canali di TIVUSAT, non deve scegliere SATELLITE ma solo TIVU'.

Sul mio QLED quando passo da TIVU' a DTT, app, Samsung TV e ritorno su TIVU', l'ordine rimane inalterato.

Spieghi meglio il problema.

0 Likes
FabioC71
First Poster
Opzioni

va bene grazie mille riproverò meglio quando rientro ora sono fuori casa

0 Likes