Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info visualizzazione trama episodio app netflix

(Argomento creato il giorno: 06-07-2020 05:20 PM)
121 Visualizzazioni
Saverio15
First Poster
Opzioni

Salve

una domanda cortesemente ,ho l'applicazione netflix aggiornata ad aprile 2020 (penso sia l'ultima disponibile) ma non riesco a visualizzare la trama o comunque info mentre sto guardando l'episodio.

mi spiego meglio per vedere le info di un singolo episodio devo andare nel menu generale di netflix,ma quando dopo averlo scelto ed in riproduzione posso solo mandare avanti o indietro con il telecomando ma non posso accedere alla trama ,come succede tra l'altro invece con app netflix su Apple TV,mi sapreste dire se non riesco io o non si può proprio fare ?

chiamato anche netflix ma come al solito rimpallano su Samsung...

grazie. 
modello tv QE65Q8FNA

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Saverio15, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace indicarti che, come Samsung, non abbiamo gli strumenti per indicarti se quanto riscontri consiste nel regolare funzionamento dell'app o per verificare eventuali anomalie sulla versione dell'app attualmente distribuita.

L'app viene installata sul tv Samsung, ma il funzionamento della stessa dipende dagli sviluppatori dell'app, i quali distribuiscono le varie versioni per i dispositivi presenti sul mercato.

Alla luce di ciò, è fondamentale, in questo caso, fare riferimento al supporto Netflix: è il provider del servizio, infatti, che ha la possibilità di illustrarti le possibilità offerte dall'app e fornirti eventuali indicazioni su come intervenire a riguardo.

Lato tv, posso suggerirti di verificare che quest'ultimo sia aggiornato all'ultima versione software disponibile.

Prima di tutto, verifica dall'etichetta presente sul retro del pannello che il codice modello completo del tuo tv sia QE65Q8FNATXZT.

Una volta appurato ciò, assicurati che la versione software installata sia la 1294.1. Puoi verificarlo dal seguente menu:

- Menù;

- Supporto;

- Informazioni su questo tv;

- Versione software.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes