Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho chiamato l'assistenza più di una settimana fa perché mio tv sfarfallia, si spegne e accende da solo. Mi hanno detto che a breve mi chiama il... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei togliere dal TV in oggetto le app installate di default di cui non mi interessa proprio nulla (Netflix, altro) ma non riesco... Visualizza Post
Buongiorno volevo sapere come fare per memorizzare i canali.Ieri mi è saltata la corrente, faccio la ricerca automatica,ma il problema è come se... Visualizza Post
Ho riscontrato un problema con la mia smart tv Samsung. Quando condivido il mio telefono (Samsung Galaxy s7) con la TV attraverso Smart Things,... Visualizza Post
Buonasera ragazzi,
Proprio oggi,martedì 30 giugno 2020, ho comprato il modello di TV sopracitato. Sembrava tutto perfetto, poi il dramma.... Visualizza Post
Salve ho comprato da una settimana una smart tv Samsung Series 7 UE43TU7170U , ho riscontrato problemi di bagliori/flash che si presentano (non ad... Visualizza Post
Salve ho un TV samsung smart TV modello ue46f6400awxxh volevo sapere se può collegarsi con la nuova piattaforma DVB-T 2 che andrà in vigore nel... Visualizza Post
Posseggo questo splendido tvc , poco dopo la scadenza della garanzia da difetti di luminosità.
Mi spiego dal menu la luminosità e al numero 45.... Visualizza Post
Salve.
Appena acquistato Q85R. Vorrei amplificarlo con Echo plus Amazon ma, dopo vari smanettamenti non sono riuscito.
Magari sbaglio io ma... Visualizza Post
on line il tv smart mi indica sempre aggiornamento non disponibile, non effettuato da diverso tempo.
linea wfi attiva efunzionante
possibile... Visualizza Post
Il mio Samsung UE60JU6800KXZT la sera prima funzionava perfettamente, riacceso il giorno dopo funziona solo l’audio e con qualsiasi sorgente lo... Visualizza Post
Scusate ma qualcuno riesce a dirmi perché non funziona amazon prime video su questo ultimissimo modello?
La cosa strana è che avevo fatto ieri... Visualizza Post
Buonasera mi sorge un dubbio è possibile che il mio modello abbia un'adesivo una pellicola attaccata allo schermo che va rimossa? perché io per... Visualizza Post
Buonasera allora la prima volta ho utilizzato un panno ruvido con un prodotto per vetri e specchi e non so se conteneva ammoniaca... quindi poi ho... Visualizza Post
Ho acquistato un offerta a febbraio un TV 55pollici a 400euro.
Dopo appena 4 mesi il display é a righe e la TV si accende e si spegne.
Mi... Visualizza Post