Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info aggiornamento TV Samsung UE40C6000RWXZF?

(Argomento creato il giorno: 15-12-2017 06:55 PM)
1026 Visualizzazioni
Kenfrost91
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, stavo pensando di aggiornare il mio TV Samsung UE40C6000RW XZF (di provenienza francese) 
Al momento ho la versione T-VAL6DEUC_1016.0 del 2010 e pensavo di aggiornarlo alla T-VAL6DEUC_1017.0 quindi quella successiva del 2012. 

-Sul sito samsung però (sia quello ungherese, che francese, che tedesco e inglese) mi dice tra parentesi inglese e non multilingua, sapete quindi se una volta aggiornato ci sarà solo la lingua inglese o comunque funziona solo su tv di provenienza inglese? 

-Sapete dirmi cosa cambia? Tipo c'è il pvr oppure adesso legge gli mkv sulle penne usb? 

-Infine sapete dove scaricare la versione 1016? In modo che faccio l'aggiornamento, se è in inglese o ha problemi faccio il downgrade alla versione che ho ora. 
Grazie in anticipo

0 Likes
1 Rispondere
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Kenfrost91, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che puoi tranquillamente scaricare e installare le versioni software che trovi nel sito ufficiale Samsung, QUI

Gli aggiornamenti servono per migliorare la stabilità del sistema e risolvono dei bug che potrebbero essere presenti nel TV.

Una volta instalalto l'aggiornamento non si può effettuare un downgrade con una versione precedente. 

Rimaniamo a disposizione :smileywink:

Ciao, 

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes