15-12-2017 06:55 PM - modificato 15-12-2017 06:56 PM
Ciao a tutti, stavo pensando di aggiornare il mio TV Samsung UE40C6000RW XZF (di provenienza francese)
Al momento ho la versione T-VAL6DEUC_1016.0 del 2010 e pensavo di aggiornarlo alla T-VAL6DEUC_1017.0 quindi quella successiva del 2012.
-Sul sito samsung però (sia quello ungherese, che francese, che tedesco e inglese) mi dice tra parentesi inglese e non multilingua, sapete quindi se una volta aggiornato ci sarà solo la lingua inglese o comunque funziona solo su tv di provenienza inglese?
-Sapete dirmi cosa cambia? Tipo c'è il pvr oppure adesso legge gli mkv sulle penne usb?
-Infine sapete dove scaricare la versione 1016? In modo che faccio l'aggiornamento, se è in inglese o ha problemi faccio il downgrade alla versione che ho ora.
Grazie in anticipo
in data 18-12-2017 11:03 AM
Ciao Kenfrost91, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che puoi tranquillamente scaricare e installare le versioni software che trovi nel sito ufficiale Samsung, QUI.
Gli aggiornamenti servono per migliorare la stabilità del sistema e risolvono dei bug che potrebbero essere presenti nel TV.
Una volta instalalto l'aggiornamento non si può effettuare un downgrade con una versione precedente.
Rimaniamo a disposizione :smileywink:
Ciao,
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink: