in data 29-05-2022 01:31 PM
Buongiorno,
ho acquistato un QE55QN700 di cui ne sono soddisfatto...
Nel periodo attuale il segnale televisivo subisce dei fenomeni di propagazione e spesso il DVB-T e' affetto da disturbi che causano il famoso "squadrettamento".
Sarebbe molto utile avere una informazione veloce del canale sintonizzato con relativo segnale e qualita' ma purtroppo accedere a queste info e' alquanto macchinoso -MENU -> SUPPORTO -> Manutenzione dispos. -> Autodiagnosi... insomma non comodissimo...
Non mi pare ci siano scorciatoie per arrivarci...
Sarebbe utile avere le indicazioni suddette con il tasto info; qualche speranza per le prox release software avere questa funzionalita'??
P.S.
La schermata del segnale e' pregna di informazioni utili ma quando ci si sposta di canale si avanti un po' alla cieca... sarebbe utile implementare l'indicazione del numero canale memorizzato sul tv (1, 2,3 ecc...)
Grazie per l' attenzione
Angelo..
in data 31-05-2022 02:38 PM
Ciao Angeletto,
benvenuto nella Community Samsung!
Ci tengo a ringraziarti per il tuo feedback ed effettivamente, ragionandoci, non sarebbe male avere a portata di mano le informazioni relative alla qualità e potenza del segnale sottomano.
Attualmente, come tu stesso hai indicato, per accedere alle informazioni sul segnale è necessario accedere al menu del tv e seguire il percorso fornitoci.
Sarà mia cura sottoporre all'attenzione degli sviluppatori il tuo feedback in modo tale che si possa valutare la possibilità, attraverso uno shortcut o il tasto info, di accedere a tali informazioni. Devo però comunicarti che non ho modo di garantirti che questo sarà possibile in futuro a seguito di aggiornamento.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
in data 14-06-2022 07:30 PM
Grazie per la risposta Andrea,
e mi scuso per la non celerita' della replica da parte mia.
....vedo proprio ora, in diretta, un aggiornamento disponibile da scaricare... bene...
Ci sono a mio avviso alcune cose da "sistemare" e se al vs team puo' far piacere sara' mia cura segnalarvele.
Intanto aggiorno il tv con il nuovo firmware e vediamo cosa c'e' di nuovo...
Grazie per l' attenzione
Saluti...