Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, vorrei rottamare il mio vecchio tv samsung, comprato prima del 2018, ma non lo trovo nella lista del Governo. E' un samsung ue55es7000.
... Visualizza Post
Salve ho un Problema su questo tv QE75Q70AATXZT, quando guardo film o serie tv con barre nere si manifesta il seguente problema (tutte le... Visualizza Post
Salve, il mio Smart TV 55 pollici modello ue55nu7400 uxzt ha iniziato a "sfarfallare e poi si spegne e riaccende". È fuori garanzia, preso... Visualizza Post
Buonasera, il mio televisore samsung modello UE55F6320AYXZT , da circa 3 mesi , ogni qualvolta lo spengo, solitamente per un tempo superiore ad... Visualizza Post
Salve,
da qualche tempo un led rosso, sul lato destro della televisione, risulta sempre acceso.il tv in questione è il seguente: Crystal UHD 4K... Visualizza Post
Buongiorno
ho acquistato un nuovo TV MODELLO:QE55QN95BATXZT in DATA 14/06/2022
Alzando il volume gà oltre 13 quando viene trasmessa musica o... Visualizza Post
Buongiorno,
su ps5 sto avendo un problema fastidioso durante i movimenti veloci nei giochi ad esempio quando giro la telecamera, che mi causa... Visualizza Post
Dopo un aggiornamento automatico del software (1310.1) della mia TV, andando sul menù , tutte le voci di Trasmissione sono in grigio e non... Visualizza Post
Salve a tutti. Fino a poco tempo fa con il 7000 la tv funzionava perfettamente, invece ultimamente comincia a darmi qualche problema. Sempre più... Visualizza Post
Buon giorno , il 5 luglio ho ordinato su samsung shopping la TV da 24 pollici da mettere in camera da letto in sostituzione di quella vecchia.... Visualizza Post
Ciao a tutti,spero che Samsung sulle sue tv top di gamma di questo anno tramite firmware possa ritornare a dare la possibilità a noi utenti di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, abbiamo acquistato la tv in oggetto per il ns ufficio.
Era ns intenzione poter collegare una webcam alla TV così da poter... Visualizza Post
Salve, sto impazzendo per riuscire a rinumerare con un senso logico i canali tv di un samsung qled qe43q60aauxzt. Ho letto tutti i blog simili ma... Visualizza Post
Buon giorno dopo l aggiornamento del mio 65q900t8k la qualità di immagine e' deteriorata alla grande. Ma prima di fare questi agg. La samsung... Visualizza Post
Buongiorno,
tra il pc e la tv sto usando Easy Connection to Screen. I video di youtube sono visibili, ma quelli di TIM VISION si possono solo... Visualizza Post
Io ho samsung smart TV ultima generazione lo comprato aprile. Quanti anni garantisce samsung aggiornamenti
Strano che samsung non porta one... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho da poco acquistato l'amplificatore DENON X2700H che supporta il VRR, FREESYNC, etc. e tramite la mia Xbox One X vorrei... Visualizza Post