in data 27-09-2022 10:55 AM
Buongiorno,
posseggo un nuovo S95B.
Registro fastidiosissimi problemi con il decoder Sky.
Molto spesso, al mattino quando accendo la tv, questa con vede il decoder e lo considera come spento.
Sono costretto a togliere la corrente al decoder e riavviarlo.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti.
Ho cambiato il cavo HDMI.
Ho cambiato il decoder sky.
Credo succeda quando spengo prima il tv e poi il decoder.
Che altro devo fare.
Ho sentito parlare di incompatibilità tra SKY Q e Samsung.
Chiedo aiuto. Grazie.
StefanoSt
in data 21-08-2023 04:59 PM
Ciao @Cla872,
comprendo il tuo disappunto, ma come anticipato da Andrea abbiamo necessità di alcuni dati per poterti fornire un supporto adeguato.
Senza di essi, infatti, non ci è possibile fornire alcun tipo di supporto.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 21-08-2023 05:07 PM
Ringrazio anche te Riccardo, ma ormai con assistenza da remoto sia Samsung che Sky e con sostituzione decoder Sky, credo di aver fatto tutto il possibile. Non vi tedio oltre. Grazie ancora
in data 22-08-2023 08:47 AM
in data 22-08-2023 09:11 AM
ciao! Si esatto. Pace. Ultimo Samsung della mia vita
in data 22-08-2023 09:50 AM
Ciao a tutti,
@Archisat, a pagina 7 ho chiesto a Cla872 alcune informazioni utile ad approfondire ed analizzare il tuo caso.
Chiedo anche a te le medesime informazioni.
Ti cito il mio intervento così che tu possa prender visione delle informazioni che mi occorrono:
@Andrea_C ha scritto:Per prima cosa, mi occorre conoscere il codice modello della tua TV. Ecco come potrai identificare il dato richiesto:
Oltre a questo dato, ti chiedo d'inviarmi un riscontro video dell'anomalia per cui ci contatti. Mi sarà così possibile analizzarne le varie sfaccettature e fornirti supporto in merito.
Ecco come allegare un video all'interno di questa Community:
Vedo che qualche mese fa chiedevi poi come poter contattare il servizio clienti per un remoto. Hai sentito i nostri operatori? Se si, quali indicazioni ti sono state fornite?
@Cla872 leggo con dispiacere le tue parole.
Avendo disdetto Sky, e non avendo il piacere di collaborare con noi per poter risolvere l'anomalia, non abbiamo spazio d'intervento.
Qualora avessi necessità di assistenza potrai sempre contare sul nostro supporto.
Buona giornata,
in data 22-08-2023 12:34 PM
Grazie lo stesso
in data 22-08-2023 01:04 PM
in data 22-08-2023 02:05 PM
in data 22-08-2023 02:05 PM
Mi hanno detto che non dipende dal tv... e che non sanno cosa dire.
Anche perchè di fronte al fatto che Sky mi ha sostituito il decoder senza fiatare, cosa potevano mai dirmi?
in data 22-08-2023 02:06 PM