Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incompatibilità con sky q

(Argomento creato il giorno: 27-09-2022 10:55 AM)
5931 Visualizzazioni
StefanoSt
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

posseggo un nuovo S95B.

Registro fastidiosissimi problemi con il decoder Sky.

Molto spesso, al mattino quando accendo la tv, questa con vede il decoder e lo considera come spento.

Sono costretto a togliere la corrente al decoder e riavviarlo.

Ho fatto tutti gli aggiornamenti.

Ho cambiato il cavo HDMI.

Ho cambiato il decoder sky.

Credo succeda quando spengo prima il tv e poi il decoder.

Che altro devo fare.

Ho sentito parlare di incompatibilità tra SKY Q e Samsung.

Chiedo aiuto. Grazie.

StefanoSt

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Cla872,

comprendo il tuo disappunto, ma come anticipato da Andrea abbiamo necessità di alcuni dati per poterti fornire un supporto adeguato.

Senza di essi, infatti, non ci è possibile fornire alcun tipo di supporto.

Rimaniamo a disposizione, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cla872
First Poster
Opzioni

Ringrazio anche te Riccardo, ma ormai con assistenza da remoto sia Samsung che Sky e con sostituzione decoder Sky, credo di aver fatto tutto il possibile.  Non vi tedio oltre. Grazie ancora

0 Likes
Archisat
Journeyman
Opzioni
Ciao! Non hai risolto neanche con assistenza da remoto samusng quindi????.
0 Likes
Cla872
First Poster
Opzioni

ciao! Si esatto. Pace. Ultimo Samsung della mia vita

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Archisat, a pagina 7 ho chiesto a Cla872 alcune informazioni utile ad approfondire ed analizzare il tuo caso.

Chiedo anche a te le medesime informazioni.

Ti cito il mio intervento così che tu possa prender visione delle informazioni che mi occorrono:

@Andrea_C  ha scritto:

Per prima cosa, mi occorre conoscere il codice modello della tua TV. Ecco come potrai identificare il dato richiesto:

Andrea_C_0-1692629016038.png

Oltre a questo dato, ti chiedo d'inviarmi un riscontro video dell'anomalia per cui ci contatti. Mi sarà così possibile analizzarne le varie sfaccettature e fornirti supporto in merito.

Ecco come allegare un video all'interno di questa Community:

Andrea_C_1-1692629082817.png

Vedo che qualche mese fa chiedevi poi come poter contattare il servizio clienti per un remoto. Hai sentito i nostri operatori? Se si, quali indicazioni ti sono state fornite?

@Cla872 leggo con dispiacere le tue parole.

Avendo disdetto Sky, e non avendo il piacere di collaborare con noi per poter risolvere l'anomalia, non abbiamo spazio d'intervento.

Qualora avessi necessità di assistenza potrai sempre contare sul nostro supporto.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Cla872
First Poster
Opzioni

Grazie lo stesso

0 Likes
Archisat
Journeyman
Opzioni
Ti avranno detto che è un problema di sky che però peccato funzioni su tutti gli altri TV come sony lg e quant'altro
0 Likes
Archisat
Journeyman
Opzioni
Io ora sono in ferie ma Vi anticipo che i Vostri centri assistenza di milano....e non solo.(sono un tecnico e mi occupo della materia) dicono che con la nuova versione tizen, ovvero quella con osd centrale e non quella precedente presente su i q7f , presenta parecchie incompatibilità con skyq platinumxe black e che pertanto loro stessi non hanno ancora ricevuto da Samsung direttive in merito, io ho come l' impressione che chiedere tutte le informazioni e quant'altro sia solo un modo per prender tempo, leggendo sui Vostri canali le.persone che si lamentano non comunicano mai di aver risolto....come in Italia idem negli USA.. sono del parere che se attacco un cavo hdmi certificato 4k e non super china, tutto debba funzionare e stop... perché tutte queste problematiche e indicazioni come spegni resetta gira il cavo ecc ecc , se il materiale e' ok tutto deve essere ok... io vendo e installo tutto...Sony aveva con sky problemi di HDCP in 4 k hdr, dopo 30 giorni uscito firmware OTA o scaricabile e risolto....qui sono mesi e mesi che gli utenti lamentano sto problema è samsung di e che e' colpa di Sky....ma.perche?????
Capisco anche che in Italia non si risolvono i problemi di samsung ma che se ne occupano altrove nel mondo poi facciamo finta di aver risolto noi in laboratorio....ma.la gente spende qui i soldi e pretende che tutto vada alla grande..
0 Likes
Cla872
First Poster
Opzioni

Mi hanno detto che non dipende dal tv... e che non sanno cosa dire.

Anche perchè di fronte al fatto che Sky mi ha sostituito il decoder senza fiatare, cosa potevano mai dirmi?

0 Likes
Archisat
Journeyman
Opzioni
Andrea ho già mandato tutte le informazioni medi fa
0 Likes