Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni immagine UE43NU7090

(Argomento creato il giorno: 31-08-2019 11:32 AM)
3491 Visualizzazioni
lollopac
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei regolare l'immagine del mio nuovo UE43NU7090 esattamente come l'ho impostata in altri due televisori Samsung che ho in casa, un UE40ES7000 del 2012 e un UE32H5303 del 2014, ma non riesco a farlo dato che alcune impostazioni come Luminosità, Nitidezza, Contrasto e Colore hanno delle barre su questo TV che vanno da -5 a +5, da 0 a 50 o da 0 a 20 a differenza degli altri due modelli che hanno dei livelli da 0 a 100 su tutte le varie impostazioni. Ho provato a smanettarci da solo ma ottengo in generale un'immagine sempre troppo scura rispetto a quella che ho sugli altri TV,  anche cercando di impostare opzione e valori similari. Quelli che vi posto di seguito sono i settaggi che ho sui precedenti TV:

Modalità immagine: Standard

Retroilluminazione: 20

Contrasto: 100

Luminosità: 45

Nitidezza: 50

Colore: 50

Tinta (V/R): metà barra

Contrasto dinamico: Basso

Tonalità nero: Scuro

Incarnato: 0

Spazio colore: Nativa

Gamma: 0

Illuminazione moto: Off

Toni colore: Standard

Filtro disturbo digitale: Auto

Filtro disturbo MPEG: Auto

Modalità Film: Auto

Motion Plus: Standard

LED movim. avanzato: Off

Potreste aiutarmi gentilmente ad avere un'immagine simile dovuta a queste regolazioni sul nuovo televisore?

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lollopac,

benvenuto in Community!

Le impostazioni sono state modificate nel tempo, dal momento che i prodotti utilizzando anche sistemi operativi differenti.

Poiché la visione dei contenuti è molto soggettiva, non è possibile fornire dei valori fissi. Altri utenti potrebbero però fornirti dei suggerimenti a riguardo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes