in data 31-08-2019 11:32 AM
Salve, vorrei regolare l'immagine del mio nuovo UE43NU7090 esattamente come l'ho impostata in altri due televisori Samsung che ho in casa, un UE40ES7000 del 2012 e un UE32H5303 del 2014, ma non riesco a farlo dato che alcune impostazioni come Luminosità, Nitidezza, Contrasto e Colore hanno delle barre su questo TV che vanno da -5 a +5, da 0 a 50 o da 0 a 20 a differenza degli altri due modelli che hanno dei livelli da 0 a 100 su tutte le varie impostazioni. Ho provato a smanettarci da solo ma ottengo in generale un'immagine sempre troppo scura rispetto a quella che ho sugli altri TV, anche cercando di impostare opzione e valori similari. Quelli che vi posto di seguito sono i settaggi che ho sui precedenti TV:
Modalità immagine: Standard
Retroilluminazione: 20
Contrasto: 100
Luminosità: 45
Nitidezza: 50
Colore: 50
Tinta (V/R): metà barra
Contrasto dinamico: Basso
Tonalità nero: Scuro
Incarnato: 0
Spazio colore: Nativa
Gamma: 0
Illuminazione moto: Off
Toni colore: Standard
Filtro disturbo digitale: Auto
Filtro disturbo MPEG: Auto
Modalità Film: Auto
Motion Plus: Standard
LED movim. avanzato: Off
Potreste aiutarmi gentilmente ad avere un'immagine simile dovuta a queste regolazioni sul nuovo televisore?
in data 03-09-2019 10:22 AM
Ciao lollopac,
benvenuto in Community!
Le impostazioni sono state modificate nel tempo, dal momento che i prodotti utilizzando anche sistemi operativi differenti.
Poiché la visione dei contenuti è molto soggettiva, non è possibile fornire dei valori fissi. Altri utenti potrebbero però fornirti dei suggerimenti a riguardo.
Ciao!