Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impostazioni immagine ottimali su smart tv 3d

(Argomento creato il giorno: 23-06-2014 11:43 AM)
18690 Visualizzazioni
spano2
First Poster
Opzioni

impostazioni immagine ottimali su un samsung smart tv 3d

0 Likes
16 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao spano e benvenuto!

Che modello è il tuo televisore?

Ti consiglio comunque di dare un'occhiata a questa e a questa discussione, in modo tale da prendere spunto e configurare le impostazioni migliori secondo il tuo gusto! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
VPower852
First Poster
Opzioni

Possibile che non ci sia una sorta di "guida passo passo" per impostare al meglio le impostazioni del televisore in base al luogo in cui questo si trova?

Mi meraviglio che una multinazionale come SAMSUNG che vende tv in tutto l'emisfero non abbia pensato minimamente di implementare nel suo software del televisore  (che tra l'altro lascia molto a desiderare)  una cosa così semplice ed utile , rendendo così quindi la vita complicata all'utente che deve "arrangiarsi" da solo.  Nel tempo sto notando che anzichè progredire si regredisce da questo punto di vista e l'utente è sempre più "solo" nella gestione del proprio televisore . 

In casa mia ci sono 4 televisori SAMSUNG ed è sempre stato così, ma se questo è l'andazio vorra dire che cambierò in futuro..

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, nessun produttore di TV ha modo di fornire una guida passo passo per la configurazione del TV, in quanto ci sono troppe variabili.
Quello che ti posso consigliare è di visionare dei siti specializzati, come ad esempio questo, dove gli utenti sperimentano le varie impostazioni.

0 Likes
Anna22
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo, ho acquistato recentemente, insieme al mio compagno, un televisore UHD Samsung 55 pollici HU7500. Nel cambiare canale, soprattutto quando c'è lo sfondo nero, noto delle zone più illuminate, soprattutto dagli angoli o al centro del monitor, e non un nero uniforme. Pensi che sia normale?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Anna2!
il fenomeno descritto rientra nelle caratteristiche dei prodotti a retroilluminazione a LED.
Al fine di diminuire tale effetto accedi al menù - immagine - la modalità va messa su "Film" e la retroilluminazione su "4"
Buona giornata Smiley Felice
0 Likes
Anna22
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ti ringrazio per gentile risposta. Questa sera farò quello che mi hai suggerito di fare. Pensavo che il televisore funzionasse male. Grazie
Anna22
First Poster
Opzioni
Buonasera ho provato a settare il televisore nel modo che mi è stato indicato ma nel cambiare canale continuano a sussistere luci e ombre, prevalentemente sugli angoli inferiori e al centro, e non un nero uniforme come invece appare in Un'altro tv led che ho a casa. Forse qualcosa o è tutto normale, magari per una tv con una superficie così grande?
0 Likes
Anna22
First Poster
Opzioni
Mi scuso per il non corretto italiano. Inoltre desidero sapere, come già richiesto in un'altra circostanza, se è possibile risalire al mese e anno di produzione del televisore. Grazia
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Riguardi al nero non uniforme è purtroppo normale sui tv led soprattutto se curvi.
Saverio Casadidio
0 Likes