in data 21-12-2021 11:06 PM
Buonasera, ho cercato se ci fosse un modo per impostare la modalità arte tramite Alexa, ma da quanto ho trovato su internet non è possibile. Solo ambient mode.
È così? Non esiste un comando nella skill di Alexa che consenta di impostare la modalità arte invece di spegnere completamente o impostare ambient mode? Mi sembra un controsenso e una assurdità considerando quanta importanza venga dato ad alexa e ad art mode nelle pubblicità del The Frame..
in data 22-12-2021 10:18 AM
Ciao Maxilogan,
al fine di conoscere quelle che sono le possibili interazioni tra il tuo tv e Alexa, ti suggerisco di far riferimento al produttore e sviluppatore dell'assistente vocale.
Samsung non ha modo d'intervenire in quelle che sono le impostazioni o regolazioni relative dei servizi prodotti dalle aziende terze.
Contattando quindi Amazon avrai modo di verificare quelli che sono i comandi vocali utilizzabili e la presenza di ulteriori skill da scaricare.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 22-12-2021 11:23 AM
Questa risposta è indisponente, non scherziamo contando sulla (potenziale) sprovvedutezza degli utenti.
L'assistente vocale si occupa di interpretare i comandi e se si tratta di richieste relative ai servizi Amazon, viene data risposta diretta, sennò vengono passati alla relativa skill, che in questo caso (nel caso dei prodotti Samsung) è la skill Smartthing, sviluppata da Smartthings (cioè da Samsung). Le skill non sono sviluppate da Amazon.
in data 22-12-2021 12:01 PM
Ciao Maxilogan,
sono spiacente di vedere che la mia risposta è stata travisata.
Le interazioni tra l'assistente vocale e i vari tv, compresi i The Frame, sono limitate ai comandi basilari. Quindi il cambiare canale, accensione e spegnimento e regolazioni di vario tipo.
Vi sono poi delle impostazioni specifiche per cui non sono ancora state sviluppate le varie interazioni e comandi da fornire.
La tecnologia si evolve rapidamente e nulla vieta che in futuro sia renderà possibile comandare e attivare tutte le varie funzioni del tv, compresa l'Art Mode, a proprio piacimento mediante i vari assistenti vocali.
Il mio invito a far riferimento al servizio clienti legato ad Alexa, è stato fatto in virtù della possibilità di verificare la presenza di tutte le skill rese disponibili ed eventualmente scaricare quelle mancanti.
Ci tengo ancora a scusarmi per l'incomprensione.
Ciao!
in data 08-07-2024 11:37 PM
"La tecnologia si evolve rapidamente e nulla vieta che in futuro sia renderà possibile comandare e attivare tutte le varie funzioni del tv, compresa l'Art Mode, a proprio piacimento mediante i vari assistenti vocali"...
Non così velocemente a quanto pare...