in data 02-04-2018 05:53 AM
Salve , ho appena comprato un QLED qe65q7c ma non riesco ad abbinare alla sorgente antenna standard quindi via cavo , la possibilità di aumentare o abbassare il volume dell'Home Theatre collegato in uscita ottica tramite lo smart remote .
Sono invece riuscito ma non con poche difficoltà ad abbinare i tasti volume con Sky e Xbox .
Grazie a chi risponderá
in data 03-04-2018 09:23 AM
Ciao Andr6a, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con prodotti di terze parti, in questo cavo puoi valutare un collegamento del dispositivo tramite cavo hdmi in anynet.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 03-04-2018 10:59 PM
Sempre la stessa risposta generica , scusami ma se il telecomando invia il giusto segnale volume up e down quando è collegato ad xbox e sky perchè non dovrebbe inviarlo quando è collegato al normale segnale d'antenna TV , questa risposta emblematica è come rispondere non lo so .
in data 04-04-2018 09:06 AM - data ultima modifica 04-04-2018 09:31 AM autore Veronica_F
Ciao Andr6a,
Collegando un Home Theatre tramite cavo ottico, non hai le funzionalità per utilizzare un unico telecomando. Riesci a gestire il volume degli altri dispositivi perché collegati in hdmi, puoi valutare un collegamento tramite ARC se il tuo impianto dispone di tale ingresso collegando all' uscita audio ARC del Tv.
Ti suggerisco di verificare il collegamento tramite hdmi e verificare le funzionalità del telecomando
Ciao :smileyvery-happy:
in data 04-04-2018 09:14 AM
Grazie , alla fine ho risolto , spero sia d'aiuto a qualcuno .
Nella schermata Sorgente e Configurazione Telecomando ho prima configuarato l'Home Theatre e l'ho abbinato alle singole sorgente quali xbox e sky , poi ho dovuto ricreare una configurazione singola aggiungendolo ulteriormente come nuovo dispositivo .
Ora mi trovo xbox+hometheatre , sky+hometheatre , hometheatre .
Tutto funziona .
Grazie , un pò meno a chi ha creato questo sistema un pelo complicato ahahahah