in data 25-01-2016 01:59 PM
Fino a qualche giorno fa utilizzavo la Smart Tv per registrare i miei programmi preferiti, per poi riguardali in seguito. Da pochi giorni tutto quello che registro tramite la smart tv non lo posso più visualizzare, mi esce il messaggio di errore: "Impossibile visualizzare il video", dopo un po' sul video esce il segnale di divieto e se lo riprovo a visualizzarlo esce il messaggio:"Contenuto protetto da DRM".
Ho registrato diversi programmi su diversi canali, ho cambiato l'hdd su cui memorizzo le registrazioni e ho resettato la televisione ma il problema sussiste.
Come posso risolvere questo problema?
Dati Smart TV:
Codice modello: UE48H6800
Versione software: T-MST14DEUC-213.4
Versione Sub-micom: T-MST14DEUS-1010
Versione applicazioni Smart Hub: 6.1571
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-01-2016 10:03 AM
Ciao robertot1 e benvenuto.
Sicuro che non fossero registrazioni di canali a pagamento? Queste registrazioni hanno validità di 90 minuti, dopodichè scadonon e non è possibile riprodurre il video. .
Procedi intanto con l'aggiornamento del firmware alla versione 2790.1, scaricando il file da qui e installandolo seguendo queste istruzioni.
Dopo l'aggiornamento rifai il reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
in data 26-01-2016 10:03 AM
Ciao robertot1 e benvenuto.
Sicuro che non fossero registrazioni di canali a pagamento? Queste registrazioni hanno validità di 90 minuti, dopodichè scadonon e non è possibile riprodurre il video. .
Procedi intanto con l'aggiornamento del firmware alla versione 2790.1, scaricando il file da qui e installandolo seguendo queste istruzioni.
Dopo l'aggiornamento rifai il reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
in data 28-01-2016 04:48 PM