Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile trovare app Flix iptv - UE55MU6100KXZT

(Argomento creato il giorno: 11-01-2021 08:53 PM)
5729 Visualizzazioni
riccardodem
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, non riesco a trovare sullo smart hub l'applicazione FlixIPTV, ho un tv modello UE55MU6100KXZT, ho già provato sial reset dello smart hub e anche il reset dell'intera tv. La nazione selezionata é Italia, é connesso via wifi ma ho provato anche a cambiare rete facendolo andare in tethering su Tim. Qualche suggerimento? L'app che cerco é ancora disponibile? Si può installare via usb o in altro modo? 

0 Likes
7 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

tutte le app che si possono installare sulla sua TV le trova sullo store, se non e' presente, non puo' fare nulla, le app non si installano via USB o in altri modi.

0 Likes
riccardodem
Journeyman
Opzioni

La stessa app é disponibile su altro tv, non capisco perché sul mio non la trova

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Puo' dirmi il modello dell'altra TV ? Grazie.

0 Likes
riccardodem
Journeyman
Opzioni

QE55Q60RATXZT

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie M adotta TIZEN 3.0 mentre la serie R adotta TIZEN 5.0, molto probabilmente e' per questo motivo che non trova l'app sulla serie M.

Deve chiedere allo sviluppatore di FlixIPTV su che versione di TIZEN e' compatibile.

0 Likes
Sentiero
First Poster
Opzioni

Salve,

io sono riuscito a trovarla facendo questo procedimento:

Accedi nell'area APP, una volta dentro premere dal telecomando i tasti numerici in sequenza 123456 entrando così in modalità programmatore. Apparirà una schermata con la scritta DEVELOPER MODE, impostalo su ON, poi di seguito impostare l'indirizzo IP del pc collegato sulla stessa rete. Poi riavvi la tv seguendo le indicazioni. Fatto questo torna nell'area APP e vai su cerca (lente di ingrandimento) e cerca l'app che ti interessa in questo modo la dovresti trovare.

Saluti

0 Likes
riccardodem
Journeyman
Opzioni

Ho provato ma non cambia nulla, anche perché presumo che in developer mode il PC dovrebbe fare da sorgente in cui trovare altre eventuali app