Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile inserire nuovo trasponder nella TV LED Smart serie 6 modello UE32D6500VQXZT

(Argomento creato il giorno: 21-12-2014 11:45 PM)
2113 Visualizzazioni
Fabio66
First Poster
Opzioni

Salve!

Ho appena acquistato una scheda TV-Sat per ricevere attraverso satellite tutti i canali grauiti dato che il segnale del digitale terrestre dove abito è troppo debole.

Praticamente la scheda TV-Sat funziona a dovere dato che prendo tutti i canali Rai, la7 altri canali gratuiti.

NON prendo assolutamente i canali mediaset.

Ho girato un po' su internet ed ho visto che è un problema abbastanza comune dovuto al cambio delle frequenze avventuo due annetti fa. Ora i nuovi dati da impostare per il satellite HotBird sono:

Trasponder: 11373

H 29900 3/4

Il problema è che nella mia TV Samsung LED Smart serie 6 modello UE32D6500VQXZT  mi compare una lista di trasponder senza avere la possibilità di inserire manualmente un nuovo trasponder.

Sono andato sul sito Samsung ed ho aggiornato tramite USB il Firmware scaricando dal sito Samsung la versione

All OS, 112.03 MB, exe, ENGLISH

Versione : T-GASDEUC-1027.0    2014.06.30

L'aggiornamento è andato a buon fine ma ancora NON riesco ad inserire manualmente questo maledetto nuovo trasponder.

Spero nel vostro aiuto per avere delle dritte per risolvere il problema. Altrimenti ho buttato via 100 euro per il decoder tv-sat.

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao

Dal menù Impostazione sistema satellitare, ti da la possibilità di scegliere un transponder dall'elenco oppure aggiungerne uno nuovo... Non ti risulta questa voce nel menù?
0 Likes
Fabio66
First Poster
Opzioni

Sono un co........ . Non mi ero accorto che nella lista c'era tra tutte le frequenza una voce "def dall'utente".
Ho fatto la sintonia manuale ed ho trovato tutto!

Grazie della risposta!!   Altrimenti non avrei riguardato con un'ulteriore attenzione.  Non riesco a capire come non abbia visto prima questa voce. Forse sto invecchiando veramente!!!

Grazie di nuovo!

Fabio

Lutz
First Poster
Opzioni

Paolo_P ha scritto:
Ciao

Dal menù Impostazione sistema satellitare, ti da la possibilità di scegliere un transponder dall'elenco oppure aggiungerne uno nuovo... Non ti risulta questa voce nel menù?

anche io ho fatto l'aggiornamento al 1028, trovo la voce nuovo, inserisco 11494 H 22000 per trovare

das Erste HD, niente, non va. C'e la 11493 non funzionante. Non vuol sapere di editare la nuova.

Ho fatto anche con rete attivata, niente.

0 Likes