Macsrestelli
First Poster
in data 22-12-2014 05:59 AM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho acquistato un fantastico hu8500, collegato tutto wii prima seria con component e vecchio bose 321,
Cone posso collegare l'uscita audio del tv al bose?
Ho visto che il tv una unica uscita audio con coax cable nell'adattatore component, ma che ho gia' utilizzato, ma non il jack auduio nero, posso prendere un coax e collegarlo a questo ed al bose?
Funziona tutto ma l'audio del tv, es le apps, no e devo abilitare/ disabilitarre le casse del tv.
Grazie
Cone posso collegare l'uscita audio del tv al bose?
Ho visto che il tv una unica uscita audio con coax cable nell'adattatore component, ma che ho gia' utilizzato, ma non il jack auduio nero, posso prendere un coax e collegarlo a questo ed al bose?
Funziona tutto ma l'audio del tv, es le apps, no e devo abilitare/ disabilitarre le casse del tv.
Grazie
2 Risposte
Paolo_P
Legend
in data 22-12-2014 05:11 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Macsrestelli e benvenuto!
Il TV non ha uscite audio analogiche, ma solo digitali. Quindi puoi collegare l'amplificatore esterno tramite cavo ottico o cavo HDMI!
Il TV non ha uscite audio analogiche, ma solo digitali. Quindi puoi collegare l'amplificatore esterno tramite cavo ottico o cavo HDMI!
Macsrestelli
First Poster
in data 30-12-2014 08:44 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ringrazio, ma nel frattempo ho fatto dopo aver letto della lettaratura, delle prove, e dopo aver acquistato un cavo da 3 euro jack 3.5 maschio to RCA ho collegato l'uscita audio del connettore Component ad un mini HIFI con i soliti Bianco e Rosso posso sentire l'audio del TV per le apps, you tube, etc, su questo, mentre con il cavo ottico ho collegato il decoder sky al bose.