in data 18-12-2019 04:35 PM
Buonasera,
il televisore ha funzionato bene fino a un paio di giorni fa, ma ora nel web browser non si riesce più a passare alla modalità a schermo intero, per capirci se vado su un sito per vedere un filmato in streaming nel momento in cui parte il video io premo il pulsante in basso a destra [] del lettore per passare alla modalità a schermo intero, in quel preciso momento si apre una finestra di pop up che blocca la modalità a schermo intero, fino a qualche giorno fa lo faceva solo una volta e chiuso il pop up e ripremuto il tasto [] avevo lo schermo intero senza problemi; da un paio di giorni invece niente ogni volta che premo [] si apre un pop up che blocca tutto.
Che soluzione si poò trovare per risolvere questo problema? ho anche una tastiera connessa con la tv se per caso esiste qualche comando a tastiera che permette di risolvere questo fastidio?
in data 18-12-2019 09:09 PM
@TheAle ha scritto:Che soluzione si poò trovare per risolvere questo problema? ho anche una tastiera connessa con la tv se per caso esiste qualche comando a tastiera che permette di risolvere questo fastidio?
Semplice, prendi un mini PC e lo colleghi alla TV con un cavo HDMI.
Sappi che il browser della TV non e' lo stesso browser come puo' essere per esempio Chrome.
in data 19-12-2019 12:44 PM
Diciamo che non mi sembra una soluzione, di attaccare il pc alla tele lo sapevo anche da solo, ma se avessi voluto tutto fare questo mi sarei tranquillamente risparmiato di comprare una smart tv....
Vorrei una soluzione che mi permetta di aprire una modalità a schermo intero... non un attaccare altri dispositivi al televisore...