in data 02-11-2020 06:38 PM
Premetto che non faccio aggiornamenti al mio TV Samsung da diverso tempo, ho provato ad aggiornarlo dalla versione 212
6 a quella 2127, ma esce fuori la scritta: errore 800 per cui non procede l'aggiornamento.
Inoltre non riesco a scaricare da APP SAMSUNG le APP DAZN e NOWTV, non le trova e credo che il problema sia il mancato aggiornamento del software.
Vi ringrazio anticipatamente se riuscite ad aiutarmi a risolvere il problema
in data 03-11-2020 10:44 AM
Ciao Antonio228, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Se ti riferisci allo Smart TV avente codice modello completo UE55F6400AYXZT, allora devo confermare la sola disponibilità del firmware upgrade indicato nella sezione SUPPORTO dedicata. In caso contrario, cioè se il tuo TV risultasse destinato a mercati esteri, non potrò assicurarti la compatibilità e la disponibilità di aggiornamenti equivalenti.
Inoltre, confermi di aver attuato tutti i passaggi indicati nel file PDF Firmware Update User Manual consultabile online?
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-11-2020 02:39 PM
Grazie Nicola per la risposta, purtroppo non ho risolto. In pratica con il televisore connesso in rete andava sempre a cercare in rete il firmware aggiornato per cui usciva sempre il messaggio di errore. ho disattivato la connessione per cui andava a leggere correttamente la chiavetta usb con il firmware aggiornato però alla fine del dowload non era effettivamente aggiornato. preciso che il mio smart tv è un prodotto destinato a mercati esteri.
ti tingrazio anticipatamente se puoi suggerirmi altre soluzioni.