Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scrivo in quanto non ho trovato soluzione nei simili casi visibili in chat.
Ho un televisore UE 65 HE 7200 D acquistato presso Media World in... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato ieri un tv samsung ue50tu7172u xxh, ma la sintonizzazione automatica dei canali ha qualche problema. All'inizio sono... Visualizza Post
Ho provato in diversi modi, ma non riesco ad aggiornare il mio smart tv Samsung UE48J5200. Mi dite, gentilmente, il modo per farlo? Ho provato a... Visualizza Post
Salve buonasera, ho un televisore Samsung 4k Smart tv, comprato da pochi mesi. Quando collego l’hard disk esterno dove ci sono i film, li carica,... Visualizza Post
Salve, mio padre mi ha appena passato la sua tv Samsung, modello ue40c6000rp e da subito ho riscontrato problemi con la playstation 4. Il segnale è... Visualizza Post
buonasera sono possessore di un qled q9
Vorrei sapere se possibile avere delle impostazioni che si attivano solo quando si attiva il 4k e delle... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato uno tv QE65Q90T e ho riscontrato un problema con l’effetto sporco dello schermo e le bande verticali.
Il problema... Visualizza Post
Ciao, ho appena acquistato il televisore in questione il rivenditore mi ha raccomandato di togliere la pellicola. Io ne ho tolta una intorno al TV,... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un paio di mesi ho questo televisore.
Da circa un mese (peccato aver superato i 30 gg di riconsegna Amazon per un soffio) ogni... Visualizza Post
Ciao, leggendo in giro dovrebbe essere possibile installare app dallo store su chiavetta UBS invece che sulla memoria interna. Non riesco a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho attivato correttamente dal menu Generali--)Accessibilità i sottotitoli, ma non riesco a visualizzarli sui film in formato... Visualizza Post
Buonasera, da due giorni il mio TV UE50j5500 manifesta problemi, nello specifico il menù del TV si "impalla" e non riesco a connetterlo ne... Visualizza Post
Buona sera,
uso il televisore già da più di un anno, ma solo oggi ho collegato l'antenna satellitare in quanto fino ad ora utilizzavo il... Visualizza Post
Buonasera il mio tv mod. UE40F6320AY non riesce più a connettersi ad internet la connessione alla rete locale attiva, ma impossibile collegarsi a... Visualizza Post
Buongiorno
qualche mese fa ho acquistato una smart tv qled.
Vado subito al punto. Ci mette una vita quando vado sui canali via rete e su... Visualizza Post