in data 31-07-2020 02:59 PM
La Tv è quella in oggetto. Aggiornata a ultimo firmware (oggi è il 31 luglio 2020).
Accedendo alle app mi imbatto in questo messaggio. Mi servono 173 MB.
Come suggerito clicco su "Elimina applicazione".
Peccato che, come da foto che seguono, in nessun modo sarebbe possibile liberare tanta memoria. Le app che ho installato possono liberarmi sì e no circa 40 MB. Il resto è tutta roba preinstallata (quasi 100 MB per il manuale😱). Di circa 1 Giga di memoria l'utente ha a disposizione meno di 70 MB liberi. Come fare gli aggiornamenti? Qualcuno ha risolto?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-08-2020 11:40 AM
Una gentilissima assistente in contatto dalla Romania mi ha fatto fare quanto segue. A tv acceso tieni premuto per 5 secondi il tasto di accensione sotto il tv. Come lo molli, subito premi il bottone centrale del telecomando e lo tieni premuto per altrettanti 5 secondi. Credo sia una sorta di hard reset, anche se lo ha chiamato in altra maniera. Il tv si riavvia qualche volta e, quando ha finito, te lo ritrovi come uscito di fabbrica tanto che devi effettuare di nuovo anche il pairing bluetooth del telecomando. Alla fine di questa operazione mi sono ritrovato con "addirittura" 250 Mega byte liberi sui 1000 installati e ho potuto aggiornare e reinstallare le app da zero. ciao
in data 31-07-2020 03:04 PM
in data 31-07-2020 03:06 PM
grazie per risposta.
purtroppo come ho segnalato nel post, anche cancellando tutte le app che ho installato io, non raggiungo la quantità richiesta.
31-07-2020 03:19 PM - modificato 31-07-2020 03:22 PM
in data 31-07-2020 03:58 PM
ho già eliminato tutte le app. e aggiunto una chiave esterna da 32 giga, giusto nel caso il sistema desiderasse usarla per i cavoli suoi. Ma la memoria continua a mancare
in data 31-07-2020 10:10 PM
Identico problema ! Da denuncia ai consumatori!!!! Assurdo! Come se ti dessero un automobile che non arriva nemmeno al primo distributore come autonomia! Assurdo
in data 01-08-2020 11:32 AM
Ciao a tutti,
la disponibilità della memoria sui diversi modelli di TV potrebbe essere diversa. Generalmente è disponibile una quantità tale da permettere l'installazione di applicazioni, in base alla dimensione delle stesse però questa potrebbe saturarsi e causare l'impossibilità di procedere con l'aggiornamento.
Nel vostro caso, dunque, riscontrate problemi di spazio anche rimuovendo le applicazioni installate? Avete già provato ad eseguire un reset delle impostazioni?
Se si, vi suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico per una verifica in tempo reale sul vostro TV. Il servizio è disponibile sia telefonicamente che via chat.
Ciao!
in data 01-08-2020 03:23 PM
Grazie Cornelia,
già disinstallate le app. Già reimpostato sistema a impostazioni di fabbrica. Restano sempre quei pochi mega liberi. Provo con assistenza.
Grazie
in data 11-08-2020 12:26 PM
Ciao, ho il tuo stesso problema. Mica sei riuscito a risolvere contattando l'assistenza?
in data 12-08-2020 11:40 AM
Una gentilissima assistente in contatto dalla Romania mi ha fatto fare quanto segue. A tv acceso tieni premuto per 5 secondi il tasto di accensione sotto il tv. Come lo molli, subito premi il bottone centrale del telecomando e lo tieni premuto per altrettanti 5 secondi. Credo sia una sorta di hard reset, anche se lo ha chiamato in altra maniera. Il tv si riavvia qualche volta e, quando ha finito, te lo ritrovi come uscito di fabbrica tanto che devi effettuare di nuovo anche il pairing bluetooth del telecomando. Alla fine di questa operazione mi sono ritrovato con "addirittura" 250 Mega byte liberi sui 1000 installati e ho potuto aggiornare e reinstallare le app da zero. ciao