Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importazione numerazione canali da USB

(Argomento creato il giorno: 28-09-2017 09:33 AM)
3444 Visualizzazioni
Torakiki73
Apprentice
Opzioni

Salve,

ho una TV della serie QLED Q7F. Volendo cambiare la numerazione dei canali del digitale terrestre ho provveduto a esportare l'elenco canali su USB, per poi riordinarli con una utility di editing e reimportare l'elenco modificato sempre da USB.

Inizialmente la nuova numerazione viene mantuenuta, ma evidentemente di notte viene eseguito un aggiornamento  automatico che fa si che la numerazione venga ripristinata come da LCN.

Se invece cambio la numerazione direttamente dalla TV (modifica di un canale a partire dall'elenco dei canali), la variazione sembra essere mantenuta.

Vorrei quindi sapere se è possibile mantenere la numerazione importata da USB, così come viene mantenuta la modifica manuale.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Torakiki73,

mi spiace ma non è presente un utility ufficiale che permetta di ottenere quanto richiedi 😞

A disposizione.

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Torakiki73
Apprentice
Opzioni

Ciao Ivan,

grazie per la risposta!

A questo punto però non capisco a cosa serva la funzione di importazione elenco canali da USB, se non esiste una utility ufficiale con cui creare questo elenco.

Grazie

Alberto

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Torakiki73,

lo scopo della funzione è importare o esportare l'elenco canali su un dispositivo USB, in modo da avere una sorta di backup su un supporto esterno.

Per un elenco personalizzato è possibile creare un elenco dei preferiti dalle opzioni TV live > Elenco canali.

A disposizione :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Mimmo86
First Poster
Opzioni

È possibile scaricare o accedere all'app Mediaset play con in tv d'importazione???io non riesco grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mimmo86,

benvenuto nella nostra Community!

I TV di importazione potrebbero non avere tutte le App dei servizi italiani. In quel caso potrai comunque accedere ai servizi colleganto il TV a smartphone, PC o tablet, oppure utilizzando un dispositivo esterno dedicato alle applicazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes