in data 28-09-2017 09:33 AM
Salve,
ho una TV della serie QLED Q7F. Volendo cambiare la numerazione dei canali del digitale terrestre ho provveduto a esportare l'elenco canali su USB, per poi riordinarli con una utility di editing e reimportare l'elenco modificato sempre da USB.
Inizialmente la nuova numerazione viene mantuenuta, ma evidentemente di notte viene eseguito un aggiornamento automatico che fa si che la numerazione venga ripristinata come da LCN.
Se invece cambio la numerazione direttamente dalla TV (modifica di un canale a partire dall'elenco dei canali), la variazione sembra essere mantenuta.
Vorrei quindi sapere se è possibile mantenere la numerazione importata da USB, così come viene mantenuta la modifica manuale.
Grazie
in data 04-10-2017 03:30 PM
Ciao Torakiki73,
mi spiace ma non è presente un utility ufficiale che permetta di ottenere quanto richiedi 😞
A disposizione.
Ciao,
in data 04-10-2017 04:47 PM
Ciao Ivan,
grazie per la risposta!
A questo punto però non capisco a cosa serva la funzione di importazione elenco canali da USB, se non esiste una utility ufficiale con cui creare questo elenco.
Grazie
Alberto
in data 05-10-2017 01:44 PM
Ciao Torakiki73,
lo scopo della funzione è importare o esportare l'elenco canali su un dispositivo USB, in modo da avere una sorta di backup su un supporto esterno.
Per un elenco personalizzato è possibile creare un elenco dei preferiti dalle opzioni TV live > Elenco canali.
A disposizione
Ciao,
in data 21-08-2019 02:08 PM
È possibile scaricare o accedere all'app Mediaset play con in tv d'importazione???io non riesco grazie
22-08-2019 11:44 AM - modificato 22-08-2019 11:44 AM
Ciao Mimmo86,
benvenuto nella nostra Community!
I TV di importazione potrebbero non avere tutte le App dei servizi italiani. In quel caso potrai comunque accedere ai servizi colleganto il TV a smartphone, PC o tablet, oppure utilizzando un dispositivo esterno dedicato alle applicazioni.
Ciao!