Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini in primo piano nitide - Sfondo sfocato Samsung 65" QLED Q7C

(Argomento creato il giorno: 22-04-2018 06:39 AM)
2328 Visualizzazioni
SantoLG
First Poster
Opzioni

Salve

ho appena acquistato un Samsung 65" QLED Q7C al quale ho collegato il Mysky HD.

Devo dire che sono rimasto un pò deluso, le immagini in primo piano sono perfette e molto nitide, ma tutto ciò che è in secondo piano risulta sfocato.

Vorrei capire se è un problema che può dipendere dalle impostazioni immagini del TV, che ho riportato a quelle di fabbrica, dal decoder Mysky, o se vi può ussere un difetto di altro tipo nel TV.

E' il caso che chiami l'assistenza?

Ringrazio per l'attenzione.

0 Likes
5 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao SantoLG, Benvenuto nella nostra Community!

Durante la visualizzazione di contenuti in 4K tramite applicativi riscontri delle immagini sfuocate? Visualizzi anche canali in FullHD dal tuner integrato sul Tv?

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Mirko79-
First Poster
Opzioni

Io ho il solito problema 

Solo.con mysky hd..tipo nel vedere le partite di calcio...primo piano tutto ok...immagine dietro sfocate.

Se metto la.playstation in 4k immagini stupende. Credo sia un problema di segnale basso x tale televisione...bisognerebbe provare sky q

0 Likes
CRISTIANHELLAS
First Poster
Opzioni

Salve,

ho appena acquistato il QE6570RAT e ho lo spesso problema! con SKY Q te hai risolto?

Grazie Cristian

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CRISTIANHELLAS, Benvenuto sulla Community Samsung!

Da quale sorgente e su quali contenuti riscontri questo fenomeno?

Hai provato a verificare se su contenuti 4K, trasmessi ad esempio da applicazioni di streaming, la visione risulta essere migliore?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CRISTIANHELLAS
First Poster
Opzioni

Ciao,

si ho provato l'HD della rai  di mediaset e l'HD-4K su youtube e netfix e la visione e' ottima, il problema e' con HD di sky Q le immagini in primo piano si vedono bene mentre quelle in secondo piano risultano sfuocate, ho provato il 4K di sky Q e si vede benissimo.

Buona giornata

Cristian

0 Likes