in data 05-12-2017 09:25 PM
Ciao, noto ogni tanto degli scatti nell'immagine soprattutto quando scorrono immagini veloci. Ad esempio nei titoli di coda ti un film/programma gli scatti sono molto vistosi e fastidiosi. La uso principalmente coi canali del digitale terrestre ma l'ho notato anche giocando a fifa. A cosa può essere dovuto? Problema tv o altro?
in data 06-07-2018 03:26 PM
Qualcuno ha risolto?
in data 09-07-2018 04:33 PM
Ciao a tutti!
Come suggerito da Gianluca, vi invito a contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat in caso di necessità.
A presto!
in data 19-01-2019 09:53 PM
Il problema è comune a molti utenti. Lo ho anche io.
Perché allora invitare ogni utente a contattare il supporto? Non sarebbe meglio far conoscere a tutti la soluzione? O semplicemente non si vuole pubblicamente ammettere che non esiste?
in data 21-01-2019 10:40 AM
Ciao twl, Benvenuto sulla Community Samsung!
Alcuni fenomeni che si riscontrano sui prodotti, anche se simili a quelli riscontrati da altri utenti, possono avere una natura diversa: il nostro staff, in alcuni casi, suggerisce di fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di analizzare con cura il singolo caso.
Hai provato comunque, in prima istanza, ad attivare l'Auto Motion Plus come consigliato nei post sopra?
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 22-06-2024 01:32 PM