Perdonami per il ritardo con cui rispondo...non mi era arrivata la notifica di risposta
😖.
Allora...procedi così :
• Carica i tuoi dati (e qui ci siamo)
Molto importante...mi raccomando...i dati che metterai sulla richiesta di rimborso deve NECESSARIAMENTE essere dello stesso intestatario del conto corrente/IBAN , altrimenti la domanda verrà rifiutata!
• Inserisci il S/N che trovi sull'etichetta attaccata sul retro del TV (i TV non hanno IMEI, ma S/N)
• Clicca sull'icona blu e scatta una foto CHIARA e VISIBILE dell'etichetta per intero e allega
• Per la Prova di acquisto, dove hai acquistato il TV? Da Samsung o negozio fisico?
Se da negozio fisico, scatta una foto della ricevuta di acquisto, per intero e ben visibile.
Se eventualmente hai acquisto sullo shop Samsung, devi fare un piccolo collage prima:
Devi fare il collage del Ordine Confermato e Fattura (entrambe ricevute per email), convertire i file da .pdf a .jpg (con una semplice app sul telefono/ tablet) e con un'altra app fai un collage ben visibile e senza escludere alcun dato tuo o dell'azienda (guarda foto che ti ho postata).
Se hai problemi, sono qui
👋🏻