Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMEI TV non valido

(Argomento creato il giorno: 10-09-2021 07:50 PM)
122 Visualizzazioni
Cesca1976
Apprentice
Opzioni

Non riesco a richiedere il rimborso di Euro 500 come da promozione per acquisto TV LED per IMEI non valido e ho solo quel S/N...la promozione scade il 12/09 e l'acquisto è stato fatto il 03/09

8 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ti chiede anche la foto per caso
0 Likes
Cesca1976
Apprentice
Opzioni

si inserita e nessun problema....solo problema di IMEI non valido

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ce qualcosa scritto in piccolo o un indicazione che nn hai letto per caso la foto devi dimostrare che la confezz e stata aperta
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Se nn va ancora chiama il sevizzio clienti e loro ti aiutano ok
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Cesca1976,
Puoi gentilmente postare la foto dello screenshot del form di richiesta per il rimborso?
Senza aggiungere i tuoi dati sensibili, ma il formato in bianco così capisco.
Il TV ha un S/N e non una IMEI.
I form sono generici e quindi ti possono chiedere entrambi le referenze.

HUFWBCx.png
0 Likes
Cesca1976
Apprentice
Opzioni

Cesca1976_0-1631264231330.png

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Non tutti i modelli TV sono accettabili nelle promozioni.
In qualsiasi forma.

Sicuramente la tuo TV, è tra quelle non valide per quella promozione.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Perdonami per il ritardo con cui rispondo...non mi era arrivata la notifica di risposta 😖.
Allora...procedi così :

• Carica i tuoi dati (e qui ci siamo)
Molto importante...mi raccomando...i dati che metterai sulla richiesta di rimborso deve NECESSARIAMENTE essere dello stesso intestatario del conto corrente/IBAN , altrimenti la domanda verrà rifiutata!

• Inserisci il S/N che trovi sull'etichetta attaccata sul retro del TV (i TV non hanno IMEI, ma S/N)

• Clicca sull'icona blu e scatta una foto CHIARA e VISIBILE dell'etichetta per intero e allega

• Per la Prova di acquisto, dove hai acquistato il TV? Da Samsung o negozio fisico?
Se da negozio fisico, scatta una foto della ricevuta di acquisto, per intero e ben visibile.

Se eventualmente hai acquisto sullo shop Samsung, devi fare un piccolo collage prima:
Devi fare il collage del Ordine Confermato e Fattura (entrambe ricevute per email), convertire i file da .pdf a .jpg (con una semplice app sul telefono/ tablet) e con un'altra app fai un collage ben visibile e senza escludere alcun dato tuo o dell'azienda (guarda foto che ti ho postata).

Se hai problemi, sono qui 👋🏻

20210905_180407_56625.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes