07-10-2019 05:39 PM - modificato 07-10-2019 10:29 PM
Ho acquistato una smart tv modello UE43RU7170U
E possibile collegare alla smart tv un vecchio home cinema del 2005 samsung HT p10, ho provato con gli spinotti colorati ma si vede sgranato e in bianco e nero .
grazie
in data 08-10-2019 10:55 AM
Ciao BAssa,
ti diamo il benvenuto in Community!
L'Home Cinema potrebbe non essere perfettamente compatibile, considerato anche il fatto che i cavi di collegamento utilizzati hanno una qualità differente rispetto ai collegamenti HDMI.
Puoi comunque provare a utilizzare altri cavi per collegare l'Home Cinema al TV, in modo tale da verificare che non dipenda da cavi potenzialmente usurati nel tempo.
Ciao,
in data 08-10-2019 12:29 PM
Grazie della risposta
Ho provato con altri cavi nuovi colorati ed il risultato è stato sempre tv in bianco e nero,
utilizzando un adattatore da scart ad hdmi la tv non riconosce la sorgente
devo utilizzare cavi particolari?
grazie
in data 08-10-2019 12:36 PM
@BAssa ha scritto:Grazie della risposta
Ho provato con altri cavi nuovi colorati ed il risultato è stato sempre tv in bianco e nero,
utilizzando un adattatore da scart ad hdmi la tv non riconosce la sorgente
devo utilizzare cavi particolari?
grazie
Se il tuo Home Theater non ha ingressi e uscite HDMI minimo 1.2 lo puoi anche buttare in discarica perche' e' GIURASSICO con le nuove tenologie. Se stai usando i pin Jack colorati significa che stai manipolando segnali ANALOGICI che ormai sono vecchi e obsoleti, ora e' tutto in DIGITALE.
in data 08-10-2019 02:25 PM
Salve
Non sono entrato nella community per sentirmi dire che il mio Digital Home Cinema Samsung HT-P10 perfettamente funzionante è da buttare.
Non penso che Samsung persegua la politica dei dispositivi a scadenza anzi dovrà essere orgogliosa di un dispositivo "Giurassico" che funziona ancora benissimo dopo 15 anni di utilizzo continuo.
Confido ancora nella community e negli esperti Samsung per evitare di creare altri RAE senza motivo, fatico a credere che non esista una soluzione per rendere compatibili le due apparecchiature.
grazie
in data 08-10-2019 02:37 PM - data ultima modifica 08-10-2019 02:38 PM autore Veronica_M1
@BAssa ha scritto:
Salve
Non sono entrato nella community per sentirmi dire che il mio Digital Home Cinema Samsung HT-P10 perfettamente funzionante è da buttare.
Non penso che Samsung persegua la politica dei dispositivi a scadenza anzi dovrà essere orgogliosa di un dispositivo "Giurassico" che funziona ancora benissimo dopo 15 anni di utilizzo continuo.
Confido ancora nella community e negli esperti Samsung per evitare di creare altri RAE senza motivo, fatico a credere che non esista una soluzione per rendere compatibili le due apparecchiature.
grazie
[RIMOSSA INFORMAZIONE ERRATA E FUORVIANTE]
Gli expert ti risponderanno di sicuro.
in data 08-10-2019 02:40 PM
Ciao Cinu,
abbiamo rimosso il tuo messaggio perchè caratterizzato da toni poco adeguati nei confronti dell'utente e da informazioni fuorvianti ed errate.
@BAssa, un expert Samsung risponderà ai tuoi quesiti appena possibile.
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
in data 08-10-2019 02:42 PM
in data 08-10-2019 09:42 PM
Se colleghi con video component (3 cavetti colorati per il solo video) il risultato non dovrebbe essere così terribile, e di certo non in bianco e nero.
Se tutto funziona bene: controlla bene le impostazioni su entrambi i dispositivi.
in data 08-10-2019 11:48 PM