Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO ACQUISTATO UN TV UE32K5500 , NELLE STAFFE IN COMMERCIO NON CI SONO LE VITI ADATTE ALL'ANCORAGGIO

(Argomento creato il giorno: 20-04-2017 12:01 AM)
2794 Visualizzazioni
MP21
First Poster
Opzioni

HO ACQUISTATO UN TV UE32K5500 , NELLE STAFFE IN COMMERCIO NON CI SONO LE VITI ADATTE ALL'ANCORAGGIO ,

CHE VITI DEVO USARE , ?? lA LUNGHEZZA DI QUELLE PRESENTI NEI KIT STAFFA E' TROPPO CORTA.

mi DICONO CHE SULLA SERIE K5500 LE VITI SONO PIU' LUNGHE MA AL MOMENTO NEI KIT NON CI SONO.

0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao MP2 e benvenuto.

Dipende anche dalle dimensioni della staffa... Per quanto riguarda le staffe Samsung le viti da utilizzare sono: M8x71, M8x64 e M8x47
0 Likes
danlup
First Poster
Opzioni

Anche io ho acquistato questo prodotto e ho lo stesso problema.

Vorrei segnalare che da manuale, per il modello a 32" le viti devono essere M4 e non M8. Il problema è però capire la lunghezza (non indicata sul manuale), in quanto quelle in dotazioni alle comuni staffe sono troppo corte.

Potreste fornire un supporto puntutale in merito a questa problematica?

0 Likes
Bowmoresingle
Student
Opzioni

Ciao dunlap come hai risolto?

0 Likes
menedj
First Poster
Opzioni

io ho lo stesso problema ho acquistato un kit di viti perchè devo attaccare un samsung 40" UE40F6400 e un 32" UE32K5100

Nel manuale c'è scritto che i tv 32" montano le viti STANDARD M4  - mm 19 - 20, per i modelli dal 40 al 55" invece le M8.

Ho acquistato un kit  di viti su internet (riporto le specifiche qui sotto)  con il samsung 40" tutto bene, mentre con il 32" seppur utilizzando le viti corrette non riesco ad avvitare... sembra che non ci sia il filetto femmina.

come avete risolto??

Riepilogo kit viti acquistato.

Viti conformi vesa
• N. 4 Viti M4 x 12
• N. 4 Viti M4 x 30
• N. 4 Rondelle di bloccaggio per M4

• N. 4 Viti M5 x 12
• N. 4 Viti M5 x 30
• N. 4 Rondelle di bloccaggio per M5

• N. 4 Viti M6 x 12
• N. 4 Viti M6 x 35
• N. 4 Rondelle di bloccaggio per M6