sabato
Ho contattato l'assistenza Samsung. Mi hanno modificato l'immagine facendo delle prove mettendo l'immagine in standard e abbassando i colori. L'immagine è orribile e scura. Mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando ma intanto io vedo male. Ora gliela porto indietro. 700 euro di TV e si vede male anche no
sabato
Faccia subito il reso.
sabato
Dopo 20 gg il negozio non mi fa il reso mi dice di contattare l'assistenza
sabato
Ciao a tutti,
Redy1402, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung.
Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e comprendo il tuo disappunto.
Per poter effettuare alcune verifiche circa le tue interazioni con la nostra rete di assistenza ufficiale, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato specificando il tuo indirizzo email e il tuo recapito telefonico utilizzati per contattare il nostro servizio clienti.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
sabato
Ho contattato telefonicamente il vostro servizio clienti. Mi richiamano per il da farsi. Ho fatto una videochiamata e pure loro hanno visto il problema