Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hdmi 2.1 ed uso delle altre porte hdmi

(Argomento creato il giorno: 08-09-2021 09:18 AM)
1105 Visualizzazioni
merced2006
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti. Posseggo uno smart TV crystal ue43tu8500u. Volevo sapere se:

È certificato hdmi 2.1?
A quale porta hdmi va collegata la ps4pro ed il decoder my sky? tenendo conto che ho la soundbar collegata alla porta hdmi earc.

Grazie a tutti in anticipo. 
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Dal 2017 le porte HDMI sono 2.1
Usando la porta e-ARC per la soundbar significa che il telecomando del TV è universale verso essa.
Quindi, usa tranquillamente le altre porte per Sky e PS (leggi vicino le porte HDMI se cerchi la scritta "gaming"...sarebbe preferibile per la consolle 😉).

HUFWBCx.png
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Falso. le porte HDMI 2.1 sono presenti dalla serie T 2020 su una sola porta, la prima, tutte le altre sono 2.0

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La PS4 PRO  non necessita di porta HDMI 2.1 perche' lavora al massimo a 60Hz anche in 4K quindi e' sufficiente la 2.0

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno...allora l'assistente tecnico a cui mi ero rivolta tempo fa è da licenziare... grazie per la delucidazione

HUFWBCx.png
0 Likes
Danielina
First Poster
Opzioni

Buonasera ho una tv Chrystal che ha 4 mesi di vita non legge più Hdm collegata a decoder soluzioni 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
merced2006
Journeyman
Opzioni
La prima quale sarebbe?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao merced2006, bentornato sulla Community Samsung!

Le 3 porte HDMI presenti sul prodotto sono numerate: dunque la prima porta HDMI è quella definita "HDMI 1".

Fammi sapere se hai ulteriori dubbi a riguardo.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marco170476
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un Samsung 55 qled 2024 volevo sapere a quale porta HDMI  collegare Sky q, grazie, sono tutte 2.1 o solo la porta HDMI 1

0 Likes