Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hbbtv UE55JU7000

(Argomento creato il giorno: 27-11-2022 03:51 PM)
806 Visualizzazioni
Tano82
Apprentice
Opzioni

image.jpg

Salve la mia tv è 4K perché mi esce questa scritta?

13 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi avere la connessione internet e verificare se il tuo tv e abilitato alla visione del 4k tramite hbbtv siccome ci sono stati dei probleni da parte della rai x la compatibiltá devi andate su impostazione avanzate ce la voce hbbtv
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Tano82 

La serie J (2015) e' solo MHP e in alcuni esemplari e' HbbTV 1.0 quindi in entrambi i casi non e' compatibile con Rai 4K.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@emanuel8 

ancora con queste risposte INUTILI ???? ma non ha letto che e' una TV serie J ?

Se NON sapete la risposta e' meglio NON rispondere. Grazie 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ti segnalo adesso hai stufato ti faccio bannare
Tano82
Apprentice
Opzioni

In precedenza ricordo ke Rai 1 4K in occasione di Sanremo io vedevo tranquillamente non capisco cos’è successo? Inoltre questa voce impostazioni avanzate a me nn esce

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Tano82 

Il problema e' che ora hanno inserito la protezione DRM cosa che non avveniva quando ci fu' Sanremo. Molte TV con processori poco preformanti faticano ad elaborare la protezione DRM e quindi rimangono con schermo blu.

La FIFA ha obbligato alla Rai l'attivazione del DRM.

Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Anche a me esce questa scritta per qualche secondo poi scompare e vedo rai 4k , la mia è connessa a internet
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quel cartello esce a tutti, se la TV e' riconosciuta dalla RAI, dopo qualche secondo arriva il flusso video che viene poi visualizzato. La RAI ha una lista di Smart TV compatibili, qualche giorno fa' ha inserito anche i "The Frame" per esempio, quelle non compatibili o non riconosciute nel loro database, non fa visionare la trasmissione, il succo del discorso e' questo senza entrare nello specifico tecnico.

sabino1943
Journeyman
Opzioni

@Xura 

Tutto vero quanto da lei scritto per informarci.

Ma, viene spontaneo chiederle chi possiede un TV Smart più recente alla serie J 2015, in discussione, e precisamente alla serie KU 2016/17 bisogna rassegnarsi come quelli?.

Ci sarebbe la possibilità di Aggiornare, il FW 1260 fermo al 2019, anche tramite il Centro Assisstenza Samsung?.

Saluti

0 Likes