Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hard disk esterno non lo legge.

(Argomento creato il giorno: 01-11-2020 10:33 PM)
7062 Visualizzazioni
Elenamenica
First Poster
Opzioni

Salve buonasera, ho un televisore Samsung 4k Smart tv, comprato da pochi mesi. Quando collego l’hard disk esterno dove ci sono i film, li carica, ma nn me li fa vedere. Cosa devo fare? Con il vecchio televisore Samsung non avevo problemi.

0 Likes
8 Risposte
ROBBIE19
Pathfinder
Opzioni
Quale serie numerico ha il tv?
0 Likes
Elenamenica
First Poster
Opzioni

Il modello e UE50RU7170U

Non mi legge nemmeno le chiavette

0 Likes
Elenamenica
First Poster
Opzioni

Li carica ma quando si tratta di vedere il film mi dice file non supportato, ho provato a resettare la tv ma mi da lo stesso problema.

0 Likes
ROBBIE19
Pathfinder
Opzioni
Okay allora si tratta di formattare hard disk o le chiavette per poterli vedere sulla tv come ho dovuto fare io sul mio samsung serie U7400 ma prima bisogna salvare tutti i file sul portatile e secondo me il suo computer usa un'altra directory per salvare i film musica e via dicendo,cosicché la TV non li legge.Sul tv tra le impostazioni manualistiche c'è scritto quale file legge veda li e poi faccia la formattazione di prova.Salve
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Le TV Samsung hanno pochi codec quindi ti conviene prendere un Android TV box e poi installare VLC Media Player e collegare li il tuo HD.

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Elenamenica benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Confermi di possedere lo Smart TV avente codice modello completo UE50RU7170UXZT e aggiornato all'ultima versione firmware indicata nella sezione SUPPORTO?

In caso affermativo, le memoria USB compatibili saranno accessibili nel rispetto delle indicazioni scritte nel manuale a pagina 74 e da pagina 156. Hai già soddisfatto queste condizioni, ma senza successo?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
fdsnew
First Poster
Opzioni
Salve ho Q70 serie 65, mi legge le chiavette usb ma non legge l hard disk. L hard disk è alimentato dal cavo usb. Come posso fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fdsnew, ti do il benvenuto nella nostra Community.

A seconda del tipo di hard-disk utilizzato, l'alimentazione col solo collegamento USB potrebbe non esser sufficiente a svolgere l'azione.

L'unità di memoria impiegata è un prodotto Samsung? In caso positivo, quale?

Resto a disposizione, a presto.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes