in data 27-10-2017 08:45 PM
Buonasera, posseggo questo decoder da circa un mese e fin dal suo primo avvio ho avuto problemi con il servizio Premium Play. Per la precisione dopo aver impostato la configurazione alla rete e aver visualizzato: "Decoder correttamente collegato ad internet" a volte premendo il tasto assegnato al servizio appare il seguente messaggio che mi segnala erroneamente: "Verifica che il decoder sia correttamente collegato alla tua linea internet" Il problema sembra poi risolversi facendo un reset totale e impostando infine come DNS primario il DNS che appare su Impostazioni TCP/IPv4 del mio modem.
Al momento il decoder è collegato ad un Technicolor TG1100 che fornisce circa 95 mega di velocità media eppure sul decoder connesso attraverso un cavo cat5 di soli 10metri il test di velocità varia da 3 o 5 mega
Vorrei capire da cosa dipende il disservizio e se il decoder ha bisogno di una riparazione.
in data 14-03-2018 08:40 PM
Buona sera poi ho un altro problema non mi funziona la USB da quando me le sono comprato non mi funziona
in data 15-03-2018 09:31 AM
Ciao ANGEL10,
Ti informo che l'ingresso usb è destinato agli eventuali aggiornamenti che si possono eseguire sul dispositivo
Ciao
in data 16-03-2018 09:52 AM
Buon giorno come si devono fare gli aggiornamenti perché da me mi dice nessun aggiornamento software e quando si devono fare gli aggiornamenti ok buona giornata
in data 16-03-2018 03:45 PM
Ciao ANGEL10,
Ti informo che gli aggiornamenti vengono effettuati qualora fosse necessario dai nostro centri assistenza autorizzati.
Attualmente il tuo dispositivo non non necessita di tale procedura
Ciao
in data 16-03-2018 04:21 PM
È allora come si fa
in data 20-03-2018 10:27 AM
Ciao ANGEL10,
Qualora fossero presenti e necessari degli aggiornamenti, verrebbero eseguiti dai nostri centri assistenza autorizzati
Ciao
in data 21-03-2018 12:42 AM
Salve, ho acquistato questo prodotto il 10/2017, fino a ieri nessun problema ma oggi non da segni di vita, ho provato a scollegare il cavo di corrente e inserirlo un paio di volte ma niente. Cosa è potuto succedere? Ho 2 anni di garanzia e posso portarlo in assistenza ma volevo provare a risolvere il problema in un altro modo.
in data 22-03-2018 10:26 AM
in data 01-04-2018 08:25 PM
Buonasera Gianluca,
innanzitutto vi comunico che abbiamo risolto, passando dal decoder a una smartcam sempre samsung ovviamente. E con quella nessun problema.
In merito al tuo suggerimento, sì avevamo provato anche con un'altra rete Wi-Fi e purtroppo non è andata. Ciò nondimeno, il vostro supporto tecnico di riferimento ci ha dimostrato la massima cordialità e disponibilità, ha proceduto anche agli aggiornamenti ma niente da fare.
Vi aggiungo per vostra utilità come sia stato fatto un tentativo anche con un tecnico telecom di mia conoscenza, che in un primo momento è riuscito a ripristinare la connessione, la quale è sparita nuovamente il giorno dopo. Sembrerebbe un problema di "non mantenimento del firmware", ma sinceramente non mi addentro più in là.
Un saluto e grazie
in data 10-05-2018 03:01 PM
Io continuo a rilevare la medesima problematica segnalata a febbraio ......
Buongiorno, ho appena acquistato questo decoder e ho problemi con il servizio Premium Play. Dopo aver impostato la configurazione alla mia rete WI-FI Fastweb viene visualizzato il messaggio: "Decoder correttamente collegato ad internet", se però provo a premere il tasto relativo a Premium Play appare il seguente messaggio: "Verifica che il decoder sia correttamente collegato alla tua linea internet" .
Per poter vedere i contenuti devo sempre procedere con il reset del decoder. il problema è il medesimo utilizzando il cavo di rete.
Avete qualche indicazione da damri in merito?
Non penso sia normale dover giornalmente effettuare il reset con relativa ricerca canali etc etc.
Ho letto su vari siti che il problema è presente anche per altri utenti, spero ci sia una soluzione.
Grazie per l'attenzione
chiara