Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guida TV e TVKey

(Argomento creato il giorno: 23-04-2019 01:53 PM)
3186 Visualizzazioni
Minivip
Journeyman
Opzioni

Non ho ben compreso cosa serva l'opzione Tvkey.

Nel menu ti consente di scegliere tra operatore TvKey e Samsung. Se l'opzione è riferita alla guida tv non noto differenze tra le due opzioni.

A proposito di Guida tv. Non mi sembra così completa e reattiva (devi andare sul canale per poter vedere la programmazione). Esiste un'app che ti consenta di avere una guida tv migliore ?

Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Minivip,

 

TVKey è un dongle esterno dedicato al Tv, mentre per quanto concerne la guida TV, essa è preimpostata.

 

Le App disponibili sono esclusivamente quelle che trovi sullo Smart Hub: le App non compatibili sono assenti sullo Store dedicato.

 

Ciao!

 

0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Grazie Riccardo........ma cosa intendi per dongle esterno, e cosa comporta la scelta tra tvkey e samsung ?

 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Minivip,

 

un dongle è un componente hardware cesterno che si collega a una porta su un altro dispositivo, in modo da fornire funzionalità aggiuntive o abilitare un pass-through a tale dispositivo che aggiunge funzionalità.

 

TVKey, dunque, è un dongle che deve essere collegato al TV per abilitare le funzioni dedicate.

 

Le App installabili sono tutte presenti sullo Smart Hub: controlla l'elenco per verificare se sia presente o meno una guida TV alternativa.

 

Ciao!

 

0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Non ho ancora capito però come poter vedere la guida. Mi vengono sempre indicati solo i programmi del canale che sto guardando. Gli altri sono tutti blank. A cosa serve una guida senza info
2DBB170F-821A-43F4-97F7-EB7FA6506E58.jpeg

 


@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Minivip,

 

un dongle è un componente hardware cesterno che si collega a una porta su un altro dispositivo, in modo da fornire funzionalità aggiuntive o abilitare un pass-through a tale dispositivo che aggiunge funzionalità.

 

TVKey, dunque, è un dongle che deve essere collegato al TV per abilitare le funzioni dedicate.

 

Le App installabili sono tutte presenti sullo Smart Hub: controlla l'elenco per verificare se sia presente o meno una guida TV alternativa.

 

Ciao!

 


 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Trovo che la Guida Tv di Samsung sia veramente l'unica cosa brutta del mio Q90R, oserei dire quasi imbarazzante. Con tutti gli aggiornamenti che fate potreste rivedere e ridisegnare una nuova guida Canali TV

0 Likes