Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guasto dopo 9 mesi - posso chiedere rimborso?

(Argomento creato il giorno: 19-12-2023 01:57 AM)
277 Visualizzazioni
Marco_DC
First Poster
Opzioni

Salve,

Come da titolo, la mia TV OLED (QE55S95BATXZT) acquistata a marzo sullo store ufficiale Samsung, dopo appena 9 mesi ha smesso di funzionare in quanto bloccata in un ciclo infinito di riavvii.

(Seriale: [RIMOSSO])

Volevo capire se c'è la possibilità di richiedere direttamente la risoluzione del contratto di acquisto e ricevere il rimborso, anziché procedere con l' eventuale riparazione o sostituzione.

Grazie, 

Marco.

5 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Rimborso puoi richiederlo entro i 15 giorni dall'acquisto in negozio o 30 giorni online. Sei ampiamente fuori questi range. Lo fai riparare e poi lo vendi, credo sia l'unica soluzione.
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
ma scusami la legge non impone 2 anni di garanzia?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Certo ma se leggi l'articolo l'autore chiede se è possibile avere il rimborso non ha parlato di riparazione in garanzia
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
hai ragione, non avevo letto "anzichè"
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Marco_DC,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per le difficoltà che stai riscontrando sul tuo Smart TV. Le richieste di reso hanno un limite di tempo massimo per poter essere effettuate: superate le due settimane dall'acquisto, è necessario procedere con un intervento tecnico.

Hai già avuto modo di interfacciarti con il nostro supporto per avviare una pratica di assistenza?

Eventualmente trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Diversamente, potrai rispondere al mio messaggio privato.

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes