Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia UE43KU6400 Garanzia

(Argomento creato il giorno: 28-01-2017 04:26 PM)
335 Visualizzazioni
trilogy
Apprentice
Opzioni

Salve ho acquistato il Ku6400 su un venditore terzo di Amazon, alla mia richiesta della fattura mi ha detto che non era possibile inviarla e mi ha inviato uno scontrino fiscale con la descrizione dell'articolo REPARTO 1 e il prezzo, volevo sapere è valido ai fini della garanzia? Perchè volevo attivare la promo Samsung Dream Pack HDR e la risposta della Samsung è stata richiede ulteriori verifiche in quanto il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento della dichiarazione di vendita in aggiunta allo scontrino grazie.

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Da quel che so Samsung è piuttosto fiscale su queste cose. Per la garanzia la vedo dura. Potrebbe essere uno scontrino di qualsiasi apparecchio. Per la promozione la vedo ancora più difficile.

Tra l'altro il tuo TV è garanzia Italia o Europa? 

Saverio Casadidio
0 Likes
trilogy
Apprentice
Opzioni
Credo che sia Garanzia Europa, cosa cambia? Se mi faccio fare dal venditore una dichiarazione di vendita come scritto da Samsung per il Dream Pack potrebbe andare bene per la garanzia?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so se la promozione sia valida per la garanzia europea.
Saverio Casadidio
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao trilogy, Benvenuto nella nostra Community!

ti confermo, come accennato da Saverio, che le promozioni di Samsung People sono valide solo per i prodotti Samsung Italia, e non per quelli di importazione parallela.

Per i dettagli sulla promo ti consiglio di contattare il numero dedicato al 800 025 520 :smiling-face:

ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes